Giornata della merla!

giornata.jpg

Mi scuso in anticipo per la poca delicatezza del tema così estremo e schietto…

Questo articolo meriterebbe un tutorial (su youtube magari esiste qualcosa di simile) lo potrete leggere ogni volta che avrete una bella Giornata di MERLA, sono sicura che vi risolleverà il morale 🙂

Quando la giornata inizia male dal mattino non c’è modo di risollevare la situazione,  è un dato di fatto… Sono quei segnali che non si vuole vedere ma che son già ben presenti sin da sveglia, quando sei ancora nel letto e ti chiedi perché è sempre ora di alzarsi.

Ecco,  quelli. Che poi lo sai che tanto sarà una giornata “della merla”, e allora perché perseverare?

Perché è giusto,  perché la nonna ti diceva sempre che prima il dovere e poi il piacere,  che l’erba voglio non cresce neanche nel giardino del re 😦

brutta-giornata

Che poi quando diventi grande mica ci credi più che il re non ha le piantagioni di erba 🌿Ma tant’è quella vocina malefica che ti ricorda il dovere, ti fa alzare e andare verso l’ ineluttabile destino della giornata di merla… Che non sbaglia mai. È lì infallibile. E puntuale arriva…

A Voi non succede? Sciocchezze fastidiose tutte in fila, non una che fili liscia… Dalla sveglia che non suona, al parcheggio che non c’è, al lavoro che non va… Al cliente isterico… Alla cassa del supermercato che odia il mio bancomat 🤢 Alle lagne del bambino del vicino  di casa… Il mio conto che non torna mai… Devo continuare? No! Una giornata di MERLA!

Ma a tutto c’è rimedio!

keep-calm-and-sii-felice-sorridi-sempre

E tutto sommato questa, a ben vedere, è una buona notizia… Alla fine è sufficiente fare qualche piccolo aggiustamento qua e là e di sicuro avro’ un miglioramento.

Del resto al peggio non c’e’ mai fine giusto?

Antonella
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...