INCONTRI BULIMICI “PARTE TERZA”

BlogRomaisLove4

Grande incognita il primo appuntamento… puo’ rappresentare l’inizio di un idillio amoroso, o altrimenti una inevitabile prematura disfatta, a causa di una serie di tipologie di uomini in cui ogni donna rischia, prima o poi, di imbattersi 😯 E dato che il tempo è diventato una variabile fondamentale, la sua perdita rischia di trasformarsi in un peccato mortale, quindi è importante accorgersi immediatamente delle possibili fregature future, nel caso passare al Piano “B” : scappate subito!

A seguire gli esemplari maschili da cui battere in ritirata il prima possibile:

pf_1515579403.jpg
L’egocentrico _ UomO ego-riferitO, praticamente una piaga sociale, ti interrompe quando parli, critica le tue amiche, il tuo modo di vivere, le tue scelte, annuisce con superbia e ad ogni cosa commenta con un “è semplice, ora te lo spiego io”, “avevo già capito prima ancora che aprissi bocca” oppure “ma dove vai tu senza di me. Pena: il rischio di diventare un suo prezioso suppellettile…

tatuato.jpg

Lo zotico _ Magari attraente nella sua prestanza fisica… Ma al primo appuntamento ci si rende conto di avere di fronte la quintessenza della cafonaggine, volgare e un bel po’ maleducato. Nei casi peggiori, la sua villania si paleserà anche nei confronti di baristi, camerieri e di tutti coloro con cui avrete a che fare nel corso della serata… ed è proprio in quel momento che vi renderete conto che la sua avvenenza fisica, di fatto non costituisce un contraltare sufficiente.

le%20responsabilità.jpg

L’irresponsabile _  Ha già passato i 40, e vive nell’ illusione di averne ancora venti, conosce sempre l’ultimo locale aperto in ordine cronologico, che è troppo figo e tira ogni volta troppo troppo  tardi un licantropo praticamente. Si tana subito,  amico del barman, del buttafuori e del pierre; il suo telefono pare il centralino di una società di eventi  mentre con un orecchio ascolta ciò che gli raccontate,  con l’altro cerca di organizzare il weekend in linea con quell’ amico che non vede da troppo tempo. Ha una lista di donne lunga almeno quanto l’elenco della spesa; quindi mettetevi in fila 😉

uomo vampiro.jpg

Il vampiro _ Fra i  maschi il più diffuso e pericoloso, solitamente molto affascinante, curato, ben vestito, brillante e misterioso, il bel tenebroso per capirci. Lui è quello che la sa lunga di film e vini, quello che parla bene, che turba le nostre notti con la sua presenza, quello che scompare all’ alba e riappare al tramonto. Tutto molto sexy e divertente, se non fosse che poi costui, succhia  tempo, vitalità, sorrisi, attenzioni e serenità fino a rendervi una larva di voi stesse, per poi alla fin fine mollare per gote ben più rosa.

rosa-tirchio.jpg

Il tirchio _ E’ un uomo che non ha bisogno di presentazioni 🙂 Pensavate, che l’avarizia maschile fosse definitivamente passata di moda, e invece no, gli spilorci son tornati tra noi, e pare siano più agguerriti che mai, ve ne accorgete da subito, quando dividete il conto  allegramente per il vostro primo appuntamento; difficile dare un’altra chance a questo tipo di uomo, solitamente chi è tirchio nella vita spesso lo è nei sentimenti e tra le lenzuola. Io passerei…

uomo-zerbino-come-riconoscerlo.jpg

Lo zerbino _ Una tipologia maschile totalmente dipendente, ha la spina dorsale di un lombrico,  ve ne accorgete quando vi rendete conto di aver scelto voi, ora e luogo del primo appuntamento, il vino da bere e i piatti ordinati. E a meno che non abbiate qualche conto in sospeso con il genere maschile, personalmente eviterei di   prendermela con creature più deboli, declinate l’offerta, e lasciateli liberi…

tifo.jpg

Il tifoso _   Il calcio per alcuni uomini è come la scarpa per noi donne,  ne servono 62 paia a stagione? No. Le compriamo lo stesso? Si. Ci importa del giudizio e dei commenti del nostro fidanzato/marito/compagno? Assolutamente no… cosa ne vuole capire lui dell’amore che prova una donna per le sue indispensabili scarpe. Ora girate la frittata e guardate la storia dal suo punto di vista… pensate ancora di poterlo cambiare?

COGLIONE.jpg

Il coglione _ Ce lo ha detto la mamma, l’ amica, nostra sorella, il collega, ma noi no! Imperterrite fino alla fine abbiamo subito le cavolate, le bugie di quel tipo orrendo con il quale siamo uscite per decisamente troppo tempo (e alcune di noi hanno anche avuto il coraggio di sposare!) fino a quel benedetto giorno in cui abbiamo ricevuto l’illuminazione divina, abbiamo aperto gli occhi e abbiamo urlato “ma questo è proprio un coglione in tutto e per tutto”  Eh già perché di mettersi insieme al “coglione” è successo proprio a tutte!

ant.jpg

Ci siamo imbattute in uomini di ogni genere possibile… Ma non abbiamo imparato dai nostri errori perché siamo donne e come tali siamo convinte che l’amore vincerà su tutto e che i nostri uomini cambieranno. A questo proposito vi do una notizia gli uomini non cambiano,  non lo dico io, lo dice la storia.

Antonella
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...