Nails invernali 2018

nails3.jpg

È sempre difficile scegliere il colore dello smalto 🙂 Soprattutto durante la stagione più fredda quando i bordeaux, i marroni, i tortora oppure il più black dei noir così come il piombo incominciano a fare capolino sulle nostre mani 🙂

nails

Ma diciamocela tutta, in fondo, queste nuance, non smettono mai di affascinare… E di contagiarci con il loro sex appeal.

Ma quali sono i colori che vanno per la maggiore? Grigio, grigio, e ancora grigio, in tutte le sue cinquanta sfumature, dal più chiaro greige (quel perfetto matrimonio tra beige e grigio) al più scuro fumo di Londra.

smalto_grigio.jpg

Ma anche la tonalità petrolio, il viola, il bordeaux, il color corteccia (e le sue mille nuance) e il burgundy, così come il nero che dà il suo meglio nella stagione fredda.

Anche i metal restano nella top ten della nail art perfetta soprattutto nelle varianti oro e argento, ma solo per piccoli grafismi e dettagli che impreziosiscono l’unghia. Esattamente come il tanto amato rosso che va oltre ogni percezione temporale.

Diventa una certezza anche il sabbia che, al contrario di quello che si puù pensare, è in grado di illuminare qualsiasi tipo di carnagione 😉

nails2.jpg

  • Il bordeaux è da sempre il colore più elegante se vuoi giocare con con le mani. Vernice bordeaux extra lucida per le vostre fredde giornate, ma con unghie curate, stondate e non troppo lunghe per evitare l’effetto-aggressivo.

 marron_glaceÌ€_def copia

  • Per questo freddo inverno le tonalità dei marron glacè e del fango in tutte le sue sfumature sono davvero un must.

smalto_nero_2.jpg

  • Dal nero al grigio chiaro fino al beige la manicure più trendy vede protagonista tutte le tonalità in un’unica soluzione: glamour e chic! E se volete sdrammatizzare una manicure monotematica color petrolio, regalare grinta con i glitter sull’anulare resta la scelta migliore.

nail-art-1476.jpg

  • Il grigio lo potete sfoggiare in tutte le sue varianti e la finitura opaca è davvero molto fashion. Color corteccia, sabbia e un tocco rosato anni Settanta per quel twist trendy che vi serve per sorprendere.

nail-art-con-smalto-rosa-chiaro.jpg

  • Il classico rosa pallido è un ‘evergreen’ che segue tutte le stagioni: che ne dite di impreziosirlo con piccoli swarovsky su un’unghia?

Il finish? Che sia lucidissimo, effetto gloss, oppure opaco e matt poco importa, l’importante è godersi la piacevolezza e il divertimento di una manicure unica!

BlogRomaisLove

valentina.jpg

Nail Art Studio: P.zza Francesco Cucchi 14 Roma

@www.nailartstudio.it
Chiama 06 896 7148
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...