
Sabato non sapete cosa fare?
Recatevi dar Ciriola al Pigneto... dalle 20:30 a tarda notte – infatti si svolgerà il secondo appuntamento della Festa della Ciriola romana con Carciofo Romano e Pecorino. Una serata tutta dedicata alla romanità e all’antico pane fatto secondo la ricetta della tradizione con acqua, farina e sale… scaldata al punto giusto e farcita solo con ingredienti laziali!

Come sempre nello storico locale romano ci saranno tante proposte con diversi condimenti, ma la vera novità (nonché la Regina della serata!) sarà la Ciriola con Carciofo Romano e Pecorino!
La formula della serata prevede: Ciriola con Carciofo Romano e Pecorino + calice di Vino € 6.
Per esaltare la romanità ed allietare gli ospiti, durante la serata una performance live del Trio Monti con canzoni romane, stornelli, poesie e inediti… in un clima di scanzonata ironia. Il Trio Monti è spesso impegnato nei più bei teatri romani con comici d’eccellenza e accompagnerà la Festa con la sua musica!
Buon divertimento!!!
Simonetta
Dar Ciriola – Via Pausania 2 (Pigneto) sabato 20 gennaio dalle 20:00 fino a tarda notte
Per info e Prenotazioni Tavoli tel. 06 2170 2636