Le coppie piu’ belle dello zodiaco!♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

oroscopo-del-mese_blogromaislove.jpgE se foste solo amici? Controlla le affinità…  ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️ 

3-gemelli1-ariete


 Ariete + Gemelli _ Una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco.

Il segno dei Gemelli si sente attratto dall’ indole esuberante e trascinante dell’Ariete. Entrambi i segni sentono un forte bisogno di indipendenza, e i contrasti tra di loro nascono soprattutto quando uno dei due si sente oppresso dal comportamento dell’altro: l’Ariete può diventare troppo protettivo nei confronti del partner, mentre il segno dei Gemelli spesso tende ad assumere un atteggiamento provocatorio che suscita le ire dell’amante.

Comunque il loro legame è abbastanza equilibrato: da una parte l’Ariete è sempre incline ad intraprendere nuove esperienze, dall’altra il Gemelli è sempre pronto ad assecondare i desideri del partner.

 

2-toro4-cancro

 Toro + Cancro _  Una coppia all’ interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

In particolare essi condividono il valore della sincerità che deve stare alla base di qualsiasi rapporto sentimentale. Tutti e due inoltre adorano la vita tranquilla e le gioie domestiche della vita di coppia: la comodità della casa, cibo raffinato, il calore delle coperte.

Generalmente la loro è un’unione molto forte e suscita l’invidia di tutte le persone che non riescono ad avere un rapporto affettivo completo e soddisfacente come questo. Potrebbero nascere dissidi a causa dell’ostinazione del Toro che spesso tende ad agire di testa sua senza sentire il parere del partner. Bisogna che il Toro si sforzi di comprendere e accettare il modo di agire del partner, basato essenzialmente sulla sua emotività.

 

5-leone7-bilancia

Leone + Bilancia _  Ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra questi due segni. Leone e Bilancia occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, e questo posizionamento favorisce il loro grado di comprensione nei confronti del lavoro altrui.

Il combinarsi della forza tipica del Leone con il naturale senso di armonia della Bilancia, genera la nascita di una coppia caratterizzata da un equilibrio interno particolarmente stabile.

Il loro rapporto si rivela sempre estremamente intenso in virtù della totale devozione che li lega uno all’altro. La Bilancia, equilibrata e ragionevole, trasmette la sua calma all’esuberante partner; affascinante, colta ed educata, con la sua personalità riesce a far ragionare il testardo e aggressivo Leone.

Da parte sua il Leone, sicuro e determinato in ogni situazione, può aiutare il partner Bilancia a essere più disinvolto e spontaneo nel momento in cui si trova a dover prendere una decisione.

 

6-vergine10-capricorno

Vergine + Capricorno _  La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.

La Vergine ha una particolare attrazione per i caratteri forti e determinati, mentre il Capricorno ammira le persone attente e dotate di intuito. Il solido legame che unisce la Vergine al Capricorno, si basa sul bisogno di sicurezza che è fondamentale per entrambi.

Il loro metodo di approccio alle cose è sempre molto pratico, e, nell’agire, lo sguardo è sempre rivolto verso il risultato finale. Non c’è sentimento che possa prendere il sopravvento, il loro atteggiamento è sempre dettato dal buon senso e da un profondo attaccamento alla realtà. La Vergine può aiutare il partner Capricorno ad essere più rilassato e concentrato sulla vita quotidiana.

Da parte sua, il Capricorno, in virtù del suo straordinario intuito, può aiutare la Vergine a realizzare i suoi desideri.

8-scorpione12-pesci

Scorpione + Pesci _  Entrambi segni d’Acqua, Pesci e Scorpione sono accomunati da una grande profondità d’animo, di conseguenza, il livello di comprensione reciproca è molto alto. Lo Scorpione si rivela introverso e concentrato su sé stesso, mentre il segno dei Pesci è idealista e attento a tutte le piccole sfumature di una situazione.

Tutti e due possiedono buone doti intuitive e una profonda conoscenza dei comportamenti umani. Lo Scorpione può aiutare il segno dei Pesci a trasformare i sogni in realtà, in quanto possiede la determinazione necessaria ad intraprendere i vari progetti che il partner propone. Sin dall’inizio lo Scorpione si dimostrerà molto preso dalla relazione, e cercherà di costruire solide fondamenta per mantenere stabile il legame. Il segno dei Pesci è generalmente apprezzato per la sua gentilezza e la sua simpatia. A volte lo Scorpione non riesce a comprendere l’attitudine semplicistica e caritatevole del segno dei Pesci.

 

9-sagittario11-acquario

Sagittario + Acquario _ Coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

Alla base del rapporto vi è una consolidata comunicazione e un forte senso di ammirazione reciproca; entrambi dimostrano di possedere un forte entusiasmo nei confronti della vita, insieme hanno la possibilità di raggiungere traguardi importanti. Il Sagittario prova attrazione per la natura individualista dell’Acquario, per l’originalità dei suoi punti di vista e per la sua creatività. L’Acquario, dal canto suo, ammira lo spirito d’iniziativa del Sagittario, che si dimostra sempre pieno di idee da proporre.

Entrambi rivendicano libertà e indipendenza; non ci saranno mai grossi problemi tra di loro, perché ognuno è in grado di comprendere i bisogni dell’altro. A volte, però, il Sagittario può apparire troppo egoista agli occhi dell’Acquario, in questi casi solo la comunicazione potrà aiutare la coppia a superare le difficoltà.

  BlogRomaisLove

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...