ROMAN’S ROMANCE EXHIBITION

 La Moda omaggia la Capitale con una mostra che espone i capi degli stilisti maggiormente legati a Roma. Valorizzato da una scenografia naturale, qual è l’Acquedotto Romano del 19 A.C. all’interno della Rinascente di Via del Tritone, “Roman’s Romance – The Exhibition” è un progetto espositivo che ha voluto celebrare la creatività che Roma ha saputo ispirare e stimolare con la sua bellezza e il suo fascino eterno. L’abito esposto da ciascuno stilista è rigorosamente di ispirazione romana.

duzpetoxuaycfyo.jpg

Presenti i brand del lusso, le sartorie teatrali e i talenti emergenti che dimostrano come la città immortale sia da sempre fonte di stimoli per artisti e artigiani, “per visionari che trovano in Roma un humus creativo da cui trarre perenne ispirazione”.

163727982_5667.jpg

Accanto ai grandi nomi come Fendi e Valentino che hanno addirittura il loro quartier generale nella capitale, o Balestra e Gattinoni da sempre sponsor dell’ Alta Moda a Roma, ci sono i giovani designer “non tutti per età”- sottolinea qualcuno – che per nascita o crescita professionale devono il successo a questa città.

BlogRomaisLove

IMG_20180127_132801_216

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...