Moi Multiple presenta: Animali Fantastici!

00024217

Moi Multiple, brand disegnato dalla giovane Anna Francesca Ceccon, torna a sfilare sulle passerelle capitoline con la collezione “Animali Fantastici”, una sintesi materica di una visione, colorata e ottimista della vita.

Animali Fantastici é la sintesi materica di una visione: colorata e ottimista, la mente vivace e risolta compone chimere allegre, svuotate del loro significato oscuro.
Illumina con garbo tessuti eloquenti, mossi e vivaci come i sogni di un’infanzia finemente rivisitata.

00024200.jpg

Un’estetica di gioia sentita, individuale e contemporanea, capace di rendere esclusivi e portabili anche i capi più comuni: lusso quotidiano, sempre femminile e finalmente accessibile in colori tiffany, solidi e iridescenti: arancio, rosa, ruggine, bordeaux, ottanio, e gli immancabili tocchi di cipria e nero.

00024204.jpg
Motivi geometrici a ispirazione deco: narrazione astratta di jaquard mossi, ma anche graffiti, elementi figurativi e spessori a effetto tridimensionale.
Linee slim e avvitate giorno/sera per un sogno a occhi aperti dove la mente, un tempo confusa ritrova la luce dopo l’impatto del trauma.

00024216.jpg
Dice la designer: “dimentichi il presente e riaffiora l’infanzia: luminosa, realistica, sinestetica. Tra incubo e sogno, chimere e pace, da una profonda nostalgia il tempo quotidiano di Kronos si fa sospeso. Riemerge la biografia più sincera – senza inizio né fine, astratta come i motivi della mia collezione. Perché un trauma,
sia individuale o collettivo può essere la più preziosa o occasione di rielaborare, rivivere, riscriversi e,finalmente, cambiare. Per diventare finalmente noi stessi”.

BlogRomaisLove

IMG_20180127_132801_216

http://www.moimultiple.com/index.php?lang=it

Annunci

Rispondi