TWIN-SET e l’Albero della Vita festeggiano San Valentino💞

BLOGROMAISLOVE SAN VALENTINO
TWIN-SET Simona Barbieri con l’Albero della Vita  hanno festeggiato ieri il San Valentino nella fantastica boutique romana con un esclusivo cocktail party e tanti vip!

Il salone dedicato al childrenswear è l’occasione per svelare il progetto Twin-Set Style for two che vede l’azienda diventare sostenitrice, attraverso una donazione in denaro, dei progetti legati all’affido della fondazione L’albero della vita.

20180213_185058

Da oltre 10 anni quest’istituzione si occupa di minori abbandonati o allontanati dal nucleo familiare di origine per violenze e abusi fisiche o affettive.

Prosegue così l’impegno dell’azienda verso la causa già affrontata lo scorso settembre alla Mostra del Cinema di Venezia attraverso il cortometraggio “Per sempre” diretto da Paolo Genovese e prodotto da Twin-set Simona Barbieri.

“Twin-set Style for two è il secondo passo dell’azienda per sostenere e sensibilizzare la collettività a tematiche legate ai minori e all’affido – spiega Alessandro Varisco ceo di Twin-set Simona Barbieri – Il cortometraggio di Paolo Genovese prodotto da Twinset e presentato lo scorso settembre a Venezia affrontava proprio questo tema caro a molti, e oggi a Pitti Bimbo grazie alla joint con L’albero della vita rendiamo ancora più concreto l’impegno preso mesi fa”. ”

res_151855187716820180213_184739res_151854969061720180213_184750  L’elegante store, che sorge nel cuore di Roma, in via del Corso 122, una delle zone dello shopping più famose della capitale, si sviluppa su una superficie di 260 mq e accoglie, in un ambiente raffinato e chic, le collezioni donna e bambina del brand.

Fantastici i pullover unisex limited edition firmati Twinset, in morbida lana e cachemire ❤

E per la vostra serata speciale, tante proposte per un look irresistibile!!!!

Buon San Valentino 😉

Antonella

 

TWINSET: via del Corso 122

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...