San Faustino “La festa dei single”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

San Faustino è la festa dei single, di tutti i tipi di single: quelli in cerca della propria metà e quelli che di compagni o compagne non ne vogliono sapere proprio nulla…

E cosi’ noi di BlogRomaisLove, vogliamo dedicare a tutte le nostre amiche single, entrate in quella fase di sconforto perché senza fidanzato… questi  pochi punti, per i quali anche Carrie Bradshaw & friends urlerebbero forte e chiaro SINGLE è bello Con il punto esclamativo! 😂 

San-Faustino_1

Perché poi in fondo in fondo… ammettiamolo… E’ meglio essere sole che mal accompagnate 💅

  • Prima cosa, si impara a essere più indipendenti _ Stare un po’ da sole fa capire le proprie capacità, organizzative e cognitive. Si diventa più sicure nelle decisioni.
  • Possono essere gli anni più liberatori della vita _ Pensateci bene… accontentarsi di una presenza al proprio fianco giusto per non stare da sole, non solo è un pensiero egoista, ma è anche masochismo. Single significa avere i propri spazi, fare nuove conoscenze e capire chi siete.

amici.jpg

  • Si ha più tempo da passare con gli amici _ Uscite dall’ ufficio e avete voglia di svagarvi con un aperitivo o un cinema? Oppure siete invitate al compleanno di un amico? Non avete ansie di dover dare spiegazioni a nessuno o correre da lui, con il terrore di dargli troppa poca importanza.
  • Potete fare lo sport che vi piace, coltivare i vostri reali hobbies _  In coppia si cerca di fare cose che possano interessare entrambi. Un’altra ragione in più per godervi le lezioni di pilates, i corsi in lingua o gli aperitivi con il tour operator che tanto vi piace, in totale serentà.

happy1.jpeg

  • Evitate di struggervi e piangere per una persona che non vi rende felice _ In coppia si sa ci sono gli alti e i bassi. Perché stare a pensare e ripensare a cosa è andato storto con uno che non vi merita e che, magari, con il tempo si scopre essere pure un cretino?
  • Avete tutto il letto per voi _ Potete dormire dal lato che preferite e occupare tutto lo spazio che volete… E le lenzuola le gestite voi 😉
  • Avete più spazio nel guardaroba _ Ebbene sì. In più non avete qualcuno che conta (e soppratutto osserva perplesso, chiedendosi come sia possibile investire tanto denaro nello shopping) il numero di scarpe in vostro possesso, di T-shirt bianche, di collant o abiti ai suoi occhi tutti uguali.

love.jpg

Buon San Faustino a tutti i single!

E quando la malinconia di essere sole vi blocca … e non riuscite a mandar giù neanche un goccio di succo di frutta, fate come me… Guardate i fidanzati o i mariti delle vostre amiche… Guardateli bene… E poi domandatevi se c’è ancora da piangere perché siete da sole 😉

Antonella

antonella.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...