Perchè mi piace Teint Visionnaire di Lancôme!

blogromaislove

Lancôme è uno di quei brand di alta profumeria che mi è sempre piaciuto, non appena ho avuto due soldini e ho cominciato a truccarmi in maniera “SERIA”… E si va molto indietro negli anni 🙂  Forse è stata la prima marca che ho acquistato, e al momento non mi ha ancora deluso e spero sinceramente che non lo faccia mai intediamoci…

I fondotinta Lancome

PERCHE’ MI PIACE?

Perchè è un duo per il make-up viso con un correttore ultra coprente e un fondotinta fluido che migliora la qualità della pelle giorno dopo giorno;)

Questo prodotto mi piace troppo! Mi riferisco al fondotinta Lancôme, Teint Visionnaire. Solitamente il fondotinta non è un prodotto da “accumulo”, tradotto ne acquisto uno alla volta e fino a che non l’ho terminato non se ne riparla.
Comunque tornando al fondotinta, mi attirava il fatto che questo in particolare comprendesse anche il correttore in un unico flacone ed è stato praticamente il motivo principale per cui l’ho acquistato.

blogromaislove 1.jpg

Il flacone è composto da:

  • Correttore ad Alta Copertura: la sua texture cremosa e aderente agisce in modo mirato per correggere istantaneamente ogni tipo di imperfezioni quali rossori, macchie scure e bianche, occhiaie. È ricco di Vitamina CG, nota per la sua efficacia anti-macchie.
  • Fondotinta Perfezionatore: grazie a pigmenti estremamente fini, dona una coprenza straordinariamente uniforme e omogenea per un risultato perfetto e sublimato. Il fondotinta presenta una concentrazione del 2% di LR2412, molecola presente anche nel trattamento Visionnaire e frutto di 10 anni di ricerca, in grado di “auto-propagarsi” in tutti gli strati della pelle.
    Giorno dopo giorno, macchie, pori, rughe e segni di espressione si attenuano per svelare una pelle perfettamente levigata, omogenea e luminosa.

visuel_4_130214_IT

Teint Visionnaire è il fondotinta di Lancome perfezionatore della pelle, per avere subito un colorito perfetto e migliorando la pelle in 4 settimane di trattamento.

Prima si coprono le occhiaie e i rossori con un correttore e poi si applica il fondotinta per ridurre macchie scure, pori, rughe. Il fondotinta va applicato con le dita, con un pennello o con una spugnetta. Costa 60.50€

Concludendo, devo ribadire che questo prodotto nella sua globalità mi piace tantissimo e per me è il TOP dei fondotinta!

La cosmetica è la scienza del cosmo della donna _ Karl Kraus

Antonella

sephora

http://www.sephora.it/

SEPHORA Centro Commerciale Roma Est  _  Indirizzo: Via Collatina, 858, 00132 Roma RM
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...