L’Oroscopo del mese di Marzo 2018

oroscopo-del-mese_blogromaislove.jpg“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.” Umberto Eco 

Ora miriamo insieme le stelle: Le previsioni del mese per lei e per lui!  ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️ 

Ariet1-arietee:  Niente ti è stato regalato negli ultimi mesi, ma puoi iniziare ad assaggiare il gusto del successo: è un cielo denso di occasioni professionali, sentimentali e d’incontri sotto le stelle. Che tu abbia chiuso una situazione o stia ancora aspettando cambiamenti, marzo saprà come rallegrarti il cuore. Le cose migliori arrivano per chi non segue le regole, e di base il tuo spirito avventuriero avrà la meglio spingendosi oltre confine (sia geografico che emozionale) e facendo incontri che lasceranno il segno. Le coppie programmano grandi festeggiamenti, le single provano a collezionare quasi tutto lo Zodiaco, con qualche sosta prolungata su Acquario e Sagittario. Sei la donna delle sfide, basta piangersi addosso o arrabbiarti col mondo se qualcosa non va come credi. È tempo di metterti in gioco sia in amore sia nel lavoro.

 

2-toro

Toro:  Più ci avviciniamo all’estate più ti sentirai liberata. Intanto da marzo a giugno sarà importante mettere tutto il tuo impegno per dedicarti a quello a cui tieni veramente: se gli ultimi due anni sono stati impegnativi, è tempo di riprendere a credere in te stessa e non solo part-time. I soldi restano almeno fino ad agosto un tema delicato, ma è tornato l’entusiasmo necessario e nuove risorse per cercare un nuovo lavoro e programmare cambiamenti in vista dell’autunno. La mente torna all’opera ma sarà il cuore il vero protagonista da metà mese in poi: il 17 Venere entra nel tuo segno e le occasioni nate dal nulla potrebbero lasciare segni importanti. Flirt leggeri, grandi passi o solo voglia di conoscere qualcuno di nuovo, l’importante sarà mollare le diffidenze del passato e la prudenza da Toro. La primavera quest’anno avrà le sue rose senza spine. Buttati nella mischia anche se non hai le certezze di cui hai bisogno.

 3-gemelliGemelli:  Non lasciate che il vostro livello di prestazioni sul lavoro cali solo perché, attualmente, non accade nulla di importante nella vostra azienda, o perché vi manca la motivazione dai vostri colleghi. Non c’è bisogno di essere meglio di tutti, ma sicuramente non restate indietro. I datori di lavoro spesso cercano i punti deboli in un team. Il Gemelli dovrebbe prendere seriamente questo consiglio a marzo. I Gemelli vivranno nel mese di Marzo un periodo di stallo per la propria carriera. Rimanete positivi, verrà il vostro momento. Non si può sempre brillare. Quando qualcosa va storto non cercate di risolvere tutti i problemi da soli, incrementando il vostro stress. Chiedete consiglio ad un collega o ad un amico. Cercare anche di trascorrere del tempo con la famiglia può essere una soluzione Non siate d’accordo con il vostro capo solo perché volete mettervi in mostra, specialmente se sapete che si sbaglia. Quando se ne accorgerà, potrebbe arrabbiarsi. Visitate qualche laboratorio. Se vi spaventa trovarvi da soli, portate con voi un buon amico. Non pensate solo a voi stessi e ai vostri comodi. A volte è bene fare qualche sacrificio.

 4-cancroCancro:  Si preannuncia una primavera avvincente e soprattutto in questo mese non la manderai a dire. Qualcosa non ti torna, sei da un’altra parte e potresti avvertire un’insoddisfazione verso quello che hai sempre fatto e la voglia di cambiare lavoro su due piedi. Le stelle ti mettono in guardia dai colpi di testa, i possibili conflitti del periodo sono passeggeri, sarà meglio non seguire i nervi a fior di pelle. In un quadro generale di rivoluzione- più nella tua testa che altrove- anche i sentimenti viaggiano su mari tempestosi: pensieri nostalgici potrebbero incrinare il presente, le storie nate da poco risentono di qualche dubbio. Andrà meglio dopo il 17, quando Venere tornerà a rigare dritto e tu di nuovo nelle braccia di qualcuno, meglio se Pesci, Gemelli o Toro. Sai di essere volubile ma non prendere troppo sul serio alcuni tormenti. Valuta prima di agire, controlla le uscite monetarie e la gestione delle cose pratiche. Sarai più distratto del solito.

   5-leoneLeone: Marzo ti offre quanto febbraio aveva tolto. In mancanza di grandi nubi in vista, avrai di che brindare: sono in arrivo nuovi incarichi, proposte e intuizioni fortunate da mettere in pratica. Lo splendido Giove non ammette ripensamenti, anche se ultimamente potresti aver risentito di una certa fatica, entro agosto è importante premere sull’acceleratore. Gli strumenti di cui si dispone e le possibilità sono molte, sta a te sfruttarle e capire davvero cosa vuoi. Venere e Marte accendono le notti di passione, che tu sia in coppia o single, la primavera sarà quest’anno più che mai la stagione della caccia. Tra idee di convivenza, fiori d’arancio, bebè in arrivo e fidanzati, sarà quasi impossibile evitare le frecce di Cupido. Torni a sentirti amata ma soprattutto ad amarti di più e per un Leone è l’arma più potente. Non sei il tipo che si accontenta, il tuo ego ha bisogno di sentirsi nel posto giusto e di trovare spazio per esprimersi. Allarga i tuoi orizzonti.

6-vergineVergine:  Il tuo cinismo potrebbe aver avuto la meglio ma via via che ci avviciniamo ad agosto, avrai un solo obiettivo: farti trovare preparata. Anche se sei la donna dei piani e degli schemi, è il momento di lasciarti ispirare dalle intuizioni e dal cuore, da quella parte di te che spesso reprimi. Marzo scalda l’atmosfera, è il mese giusto in cui rodare alcune situazioni, incontrare persone, anticipare gli eventi con un occhio alle spese e alle distrazioni quotidiane. L’amore mette il turbo dal 17 quando una Venere passionale accenderà le voglie e farà sentire complici le coppie con progetti a lungo periodo. La noia è bandita, marzo segna il ritorno delle emozioni e chi è stanco della routine potrebbe dare il ben servito a qualcuno. Un Gemelli stuzzica i pensieri, un Toro per nuove sensazioni. Non seguire sentieri prestabiliti e molla le resistenze. I prossimi mesi richiedono una sana follia.

7-bilancia

Bilancia:  Febbraio si è chiuso con qualche inquietudine, un pensiero per un familiare, qualche instabilità lavorativa e l’umore ne ha risentito. In realtà l’appoggio di Saturno e Giove apre molte possibilità e se ripensi a come stavi un anno fa te ne accorgerai. Ancora fino al 17, Venere e Marte bersagliano gli affari di cuore, ingarbugliando alcune storie E mettendo dubbi anche in quelle più solide. Il punto chiave resta il passato, marzo è un mese di test e soprattutto nei weekend metterai alla prova l’amore e le sue conseguenze. Giochi a flirtare ma la testa è altrove e le aspettative sono poche. Da fine mese tornano voglie, forze e tutto il tuo fascino da Bilancia. Non sempre hai la possibilità di fare quello che ti piace ma ora è necessario tollerare e passare oltre una situazione. Condividi un progetto con un Toro, ascolta un Leone. 

8-scorpione

Scorpione:  La primavera procede lenta ma fruttuosa. L’inizio dell’anno è stato piuttosto stancante, potresti ancora aver bisogno di una lunga vacanza ma a marzo arrivano le prime buone risposte. Mercurio torna positivo dal 13 e tornerai a guardare quello che ti circonda con più lucidità. Migliora il dialogo con gli altri e sarai più predisposta ad ottenere quello che desideri soprattutto nel lavoro, campo in grande crescita dove investire. L’amore è pigro, sei distratta da altri pensieri: fino al 17 la vita sentimentale sembra scorrere tranquilla, poi Venere opposta potrebbe riportare alla luce vecchie e nuove gelosie, situazioni scomode e tormentate. Almeno fino a metà aprile un rapporto verrà messo alla prova, le trasgressioni saranno all’ordine del giorno e le single potrebbero complicarsi la vita non poco. Tirare troppo la corda potrebbe spezzarla. Stretta a un Capricorno, relazione aperta con un Pesci, in prova con un Acquario. 

  9-sagittarioSagittario: E’ un mese di riscontro e risposte a progetti rimasti in sospeso. Saturno dalla tua ha iniziato il processo che ti porterà nel giro di due anni a rivedere la tua vita, tagliare i rami secchi e affrontare nodi che ti porti dietro da tempo. L’importante sarà non tirarsi indietro ed essere coraggiosa (cosa non difficile per la tua indole temeraria). Marzo invita a stringere i tempi, entro agosto sarà bene impostare un piano d’attacco e aver in mente cosa si vuole nel lavoro. Chi è scontento, potrebbe rivedere ogni cosa e decidere di fare le valigie dall’oggi al domani. L’amore si risveglia dopo un febbraio di punti interrogativi e incertezze. Sei un’esploratrice nata, se ti manca la novità corri a cercarla altrove e questa Venere potrebbe spingerti anche fuori dai soliti confini di coppia. Cupido lancerà frecce a sorpresa ed emozioni speciali sono previste anche con persone insospettabili o amici di vecchia data… Con tanta concentrazione di pianeti, potresti risentire una certa stanchezza. Prenditi cura delle articolazioni, per affrontare grandi imprese hai bisogno di tutte le tue forze.

10-capricorno

Capricorno: Momenti di malumore del tutto passeggeri fino a metà mese non dovranno essere presi troppo sul serio. Il lavoro è di solito al centro della tua vita e il 2018 sarà l’anno in cui potrà vedere realizzate molte tue ambizioni. Marzo segna piccole diatribe con soci e collaboratori, qualcuno potrebbe non pensarla come te ma dalla fine del mese sarai tu ad avere la meglio. Molto bolle in pentola nell’ ambito professionale ma sarai così presa dagli impegni da mettere in secondo piano la sfera privata. I weekend fino al 19 registrano ostilità e lontananza, il partner di sempre potrebbe recriminare attenzioni e non avrai voglia di dedicarti alla socialità. Poi come per magia tornerai ad essere quel ghiaccio bollente che i tuoi corteggiatori ben conoscono e saranno faville. Convivenze e fiori d’arancio in vista. La gestione delle attività quotidiane richiederà più attenzioni del solito, sei svagato!

11-acquario
Acquario:  Uscire da un lungo periodo impegnativo richiede tempo e pazienza ma sei una persona creativa e capace di adattarsi alle situazioni. Le stelle di marzo riusciranno a infonderti parte di quella fiducia persa e a ripartire con più entusiasmo. Se cerchi lavoro è il mese giusto per ottenere risposte o fare incontri interessanti che allargheranno i tuoi orizzonti. Il punto debole fino ad agosto resterà il settore finanziario, Giove opposto insidia la vita pratica, da blocchi legali a piccole beghe burocratiche da risolvere. Marzo riporta comunque quel movimento necessario e gli stimoli giusti per farti sentire viva, soprattutto nel settore delle relazioni. Una vera Acquario ama condividere e con una splendida Venere sarà possibile riaccendere la miccia del flirt e della passione. Soprattutto se esci da una separazione. Sperimenta le mezze misure e smussa un tuo lato permaloso. Una Vergine ti aspetta, un Cancro potrebbe essere quello giusto… 
 
12-pesci

Pesci: Situazioni del passato potrebbero tornare a influenzare il presente ma anche a offrirti nuovi spunti. Dal 13, Mercurio nel segno ti darà lo slancio necessario per decisioni fondamentali, soprattutto nel lavoro, dove sarà importante stringere accordi prima di agosto. Giornate attorno al 10 saranno favorite per avanzare richieste, osare con qualcuno. L’amore risente delle tue agitazioni interiori, dentro di te potrebbe scatenarsi il terzo conflitto mondiale anche se fuori tutto tace. Sei un segno alla costante ricerca dell’amore ma ogni tanto facile alle distrazioni, vuoi per il lavoro, vuoi per qualcun altro nella testa. Le single non avranno di che lamentarsi, salvo storie difficili o impossibili, quello che basta per torturarsi un po’ come piace a un segno d’acqua. E’ il mese adatto per iniziare un percorso benessere, dedicarti a uno sport, a un nuovo regime alimentare. Non fidarti di una Bilancia che torna, frequenta di più una Vergine.

   BlogRomaisLove

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: