“SÌ, SUPER FIDANZATA DA QUESTO PRECISO MOMENTO” La moda dei maschietti di rimorchiare su FB !

Human hand working with laptop networking technology

Ultima tendenza: “Scusa tanto ma… Grazie per l’amicizia!” 

Rispondo all’ appello di tante mie amiche che come me sono stufe di questi miseri tentativi di abbordaggio online, e metto un punto a mio modo, sulla questione RIMORCHIO TRAMITE FB  😂

facebook.jpg
Come per i pacchetti di sigarette, anche su FB andrebbe scritto qualcosa come:

CREA UN’ELEVATA DIPENDENZA, NON INIZIARE TU POVERO ED INSCROLLABILE STALKER DI FEMMINUCCE, CHE TI CREDI FIGO A TAL PUNTO DA RIMORCHIARE CON 3 LIKE E 1 MSG IN POSTA PRIVATA…
Ecco alcuni tipi di maschietto in cui è possibile imbattersi nei social network… Perché diciamocelo, alcune di noi sono così sensibili da sentirsi realmente compiaciute da questi ometti che farebbero lusinghe anche alla propria nonna in tempi di carestia…

donna 1.jpg
Ecco i soggetti “GRAZIE PER L’AMICIZIA” che è possibile incontrare su FB:

IL POETA _ Uno dei più classici è il caso di dire… Ti aggiunge, è carino, lo aggiungi anche tu, non si sa mai… Un paio di like tattici alle tue foto profilo, ovviamente rigorosamente ai tuoi selfie, non alle foto di Pasquetta in cui sei taggata con la bocca aperta ed in mano la forchetta con un capo di salsiccia. “CIAO BELLISSIMA, COMPLIMENTI PER LA FOTO PROFILO, LA TROVO MOLTO BELLA, TI DISTURBO? GRAZIE PER AVER ACCETTATO LA RICHIESTA!”. Tu ci chatti un po’, poi vedi che al posto di andare a zappare la terra ti sta zappando le palle e allora o lo blocchi o lo snobbi fino a quando non trova un’altra da importunare…

ADORO LE COSE CHE SCRIVI _ Solitamente con il tipo in questione devi avere almeno 30 amici in comune così che lui possa effettuare un vigile controllo sui tuoi commenti agli stati dei vostri amici in maniera tale da rifilarti la richiesta d’amicizia ed in seguito il MSG in posta privata alla “CIAO, MI FAI TROPPO RIDERE PER LE COSE CHE SCRIVI, TI DISPIACE SE TI MANDO LA RICHIESTAN D’AMICIZIA?” e tu lì che pensi “Ma sì! Uno in più uno in meno che fa!” e dopo lui attaccherà come tutti “GRAZIE PER LA RICHIESTA D’AMICIZIA, BLA BLA BLA..”

donna.jpg

ALLA FINE UNA CE CASCA  _ Aggiunge me, aggiunge la mia migliore amica, mia sorella, mia cugina, la cugina di mia cugina e manda a tutte il medesimo messaggio “CIAO TI TROVO MOLTO CARINA, TI VA DI ACCETTARE LA RICHIESTA D’AMICIZIA? MI FAREBBE PIACERE PARLARE CON TE!”. E tu lì che ovviamente, da donna super arpia avrai già riferito il tutto alle tue amiche e procederai con l’invio del seguente messaggio “CIAO MARIO, IO, FEDERICA ED ANNA TI RINGRAZIAMO PER L’OFFERTA, RIFIUTIAMO E ANDIAMO AVANTI.” Lui ovviamente non capirà, ma nel dubbio ti manderà uno smile, solitamente la faccina triste 🙂

IO VADO AL SODO _ Ti manda la richiesta, lo accetti se avete abbastanza amici in comune da eliminare l’opzione fake, ti contatta a distanza di 2 secondi dall’aver accettato la richiesta d’amicizia e parte: “CIAOOOOO, TI DISTURBO? GRAZIE PER L’AMICIZIA, COMPLIMENTI PER LA FOTO PROFILO, SEI BELLISSIMA, SCOMMETTO SUPER FIDANZATISSIMA” Insomma, è quello il momento in cui, anche da single tu decidi di rispondergli “SÌ, SUPER FIDANZATISSIMA. DA QUESTO PRECISO MOMENTO” Lui farà la faccetta triste, scriverà due balle e probabilmente ti cancellerà dalle amicizie.

A smartphone user shows the Facebook application on his phone in Zenica, in this photo illustration

Insomma donne, c’è da aver paura di questi tipi di maschietto, ne sanno proprio una più del diavolo, nooo?
Fortuna però, che molte di noi sono delle vere e proprie BANANE e quindi accettando danno corda a questi maschietti facendo sì che la razza dei piccoli stalker di FB non venga estinta.

Quindi non temete, voi altre femminucce che vi credete fighe ricevendo msg in posta privata… il vostro ego continuerà ad essere gonfio di complimenti di alcuni maschietti poveretti…

 Questa è la  visione del mondo FB da parte di alcune femminucce…

Con affetto, la vostra  Antonella 😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...