Festa della Primavera 2018

Roma_Piazza_Margana.jpg

Si terrà domenica 25 marzo in una delle piazze storiche di Roma, tra il Campidoglio e l’Isola Tiberina, la Festa della Primavera 🙂

Dalle 10 alle 19 in Piazza Margana 39-41, Spazio Sinopie e Sala Margana apriranno le porte per l’esclusiva Mostra Mercato dedicata all’Artigianato arricchita da conferenze, visite guidate, laboratori per adulti e bambini.

Un’idea nuova per Roma che vedrà, quindi, l’inserimento della Mostra Mercato dell’Artigianato in uno spazio culturale dinamico e creativo che ospiterà, per il primo appuntamento, circa venti espositori, frutto di un lavoro di ricerca che ha coinvolto con entusiasmo l’Associazione Sinopie.

fiori3.jpg

Tra le iniziative in programma inoltre si segnala: alle 12:00 una conferenza gratuita su “La Primavera nell’arte” a cura della storica dell’arte Martina Gatti; alle 14:00 la passeggiata fotografica tra il Campidoglio e i Fori Imperiali a cura della fotografa Claudia Primangeli.

Alle 15:00 il momento più atteso da adulti e bambini, che sperimenteranno il quartiere attraverso una Caccia al tesoro Cioccolatosa curata da Chiara Comella in collaborazione con Ciomod.

Piazza_Margana,_Rooma-Rome_(16314557486).jpg

L’ingresso alla manifestazione e la partecipazione alle conferenze è gratuita. Le attività laboratoriali hanno un costo simbolico di 10 e 5€ per l’acquisto dei materiali. Sia le conferenze gratuite che le attività a pagamento sono per numero posti limitati.

BlogRomaisLove

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...