ACQUA DI GIÒ ABSOLU

 LORELLA1

La nuova ACQUA DI GIÒ ABSOLU celebra una sensualità vitale e naturale attraverso lo sguardo del modello Jason Morgan, STREPITOSOOO… un figo pazzesco 😉 Che incarna tutti i valori consapevoli di ACQUA DI GIÒ…

La campagna video per il nuovo profumo vede protagonista il 38enne scultoreo modello statunitense Jason Morgan, biondo, occhi azzurri, 184 cm di altezza, nato il 7 marzo 1986 a Philadelphia, dal 2015 testimonial Armani per il profumo Acqua di Giò e Acqua di Giò – Profumo.

 Armani interpreta il nuovo profumo della linea Acqua di Gio’ con l’eleganza che lo contraddistingue. Le Note marine incontrano i legni e il patchouli in un’esplosione di sensualita’, una fragranza intensa dal colore ambrato.

 La superficie si rivela essere la corteccia di un gigantesco albero sul quale il modello si arrampica per poi lanciarsi di nuovo verso l’acqua, con un plastico tuffo. Fra gli schizzi emerge la boccetta del profumo. Una scritta e la voce dello speaker evidenziano il claim “ABSOLU. La nuova sensualità”

4.jpg

Ed l’acqua l’elemento dominante… Nel filmato, diretto da François Rousseau, fotografia di Matthew Brookes, vediamo Jason Morgan nuotare sott’acqua per poi emergere e dirigersi verso una superficie solida sulla quale poggia la mano.

2.jpg

Insomma un profumo intenso, elegante, sensuale, un vero e proprio viaggio sensoriale che parte dalle Note Fruttate e marine del Bergamotto e della Lavanda fino ad arrivare a quelle legnose del Patchouli, Fava Tonka e del Labdano.

Un profumo è il caso di dire tutto da respirare….

    Un 👄 Antonella

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...