World of dance 2018

26952100_1664489250283773_3466596202899662310_o.jpg

 World of Dance Rome Qualifier è tornato finalmente, 31 Marzo! Il più grande World of Dance in Europa nella splendida Roma ti stupirà ancora una volta 😉

I migliori coreografi e ballerini si uniranno in questo giorno spettacolare interamente dedicato alla danza.

Le migliori crew avranno la possibilità di rappresentare l’Italia alla WORLD OF DANCE CHAMPIONSHIP che si svolgeranno a Los Angeles la prossima estate.

danza5.jpg

I migliori coreografi e ballerini si sono dati appuntamento nella Capitale il 31 marzo per il World of Dance Rome, il più grande d’Europa 🙂

Una giornata interamente dedicata alla street dance con i ballerini, le più prestigiose scuole di danza e le migliori crew da tutta Italia (e non solo) che si sfideranno sul grande palco del Teatro Olimpico. La posta in gioco è alta: in palio per i vincitori la possibilità di rappresentare l’Italia alle finali mondiali della World of Dance Championship, che si terrà la prossima estate a Los Angeles.

Dall’hip hop al modern, dancehall e girly fino alle loro diverse contaminazioni: tutto è permesso al World of Dance. E non ci sono limiti né d’età né di stili per chi sale sul palco. In campo talento e creatività, per dare vita a uno show che non conosce uguali in Italia in termini di spettacolarità. E quest’anno il format si rinnova, riprendendo la formula del World of Dance Nbc, programma televisivo prodotto e presentato da Jennifer Lopez in onda negli Usa.

danza.jpg

Due le competizioni: le battle (sfide uno contro uno, all styles) e il contest coreografico, entrambe con giurati di calibro internazionale.
La battle sarà presentata da Pumba e i ballerini, che si esibiranno su musiche selezionate da dj Ake, saranno giudicati da Shorty, Teko, Taje e Snap.
La sezione coreografica prevede l’esibizioni di gruppi e scuole di danza fino a 70 elementi e sarà presentata da Simone Ginanneschi (ballerino e coreografo, fondatore di Bounce factory.

danza1

Tra i suoi lavori la coreografia del videoclip “Salirò” di Daniele Silvestri, che ha vinto l’Italian Music Award 2002 come Best video e Best coreografia e la coreografia del film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, Oscar come miglior film straniero).

I giurari di questa sezione sono Kaea Pearce (Australia) ballerina del videoclip “Sorry” di Justin Bieber, Kerrie Milne (Irlanda) ballerina di Janet Jackson, Senna Amarnis (Olanda), Jamahl (Olanda) e Duc Anh Tran (Ungheria). In più momenti nel corso dell’evento, inoltre, alcuni degli ospiti – volti noti e rinomati della danza e della musica hip hop – si esibiranno davanti al pubblico.

musica.jpg

Il World of Dance è la competizione di danza urbana più grande al mondo. Nata nel 2008 negli Usa come evento singolo, si è diffusa in breve tempo in 25 Paesi in Euroa, Stati Uniti, Sud America e Asia. I video delle performance realizzati durante questi eventi contano circa 30 milioni di visualizzazioni al mese, facendo del World of Dance il canale di intrattenimento più frequentato su Youtube.
 Il World of dance Rome Qualifier, giunto alla quarta edizione, è organizzato da Bounce Factory. Biglietti disponibili su www.bookingshow.it ed in tutti i punti vendita autorizzati Booking Show in Italia.

Laura

Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano 17
QUANDO: Dal 31/03/2018 al 31/03/2018 – 11:00
PREZZO: € 18

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...