Dior | Diorblush 889 New Red

dior

L’oggetto della recensione odierna è il Diorblush (€43,50/7 gr) Dior nella tonalità 889 New Red 😍 Penso sia uno dei blush in polvere più performanti che io possieda.

Al momento dell’acquisto ero inizialmente indecisa tra questo blush e altre tonalità,  ma quando ho swatchato quest’ultima consigliata da Sveva, non ho più avuto dubbi: più che un rosa rosato, si tratta di un semplice rosa con lieve accenno al rosso.

reh.jpg

La scelta è stata per me naturale, ho un  amore puro ed incondizionato nei confronti dei blush rosa: mi rammarico sempre, per questo motivo, quando penso alle possibili motivazioni che spingono le varie aziende cosmetiche a rivolgersi quasi sempre verso altre tonalità perché il rosa, in effetti, è il colore in assoluto più affine a quello che le nostre guance assumono quando ci emozioniamo.

 La tonalità che lo caratterizza è innanzitutto un meraviglioso rosa corallo con shimmer dorati: sotto ad un’intensa luce artificiale o a luce solare diretta quest’ultimi risultano evidentissimi, a luce naturale indiretta conferiscono alla polvere esclusivamente una gradevole e discreta luminosità.

66.jpg

A parità di pigmentazione ed intensità del colore, a mio avviso difficilmente si può trovare in commercio un blush altrettanto sfumabile… In definitiva, non posso che ritenermi totalmente soddisfatta di questo mio recente acquisto Dior: in primo luogo perché si tratta di uno splendido blush rosa, in secondo luogo perché il suo prezzo ripaga al 100% la sua eccellente qualità.

Avete mai provato o acquistato un Diorblush? Se sì, la tonalità che voi avete prediletto meritava anch’essa in termini di qualità/prezzo?

20180405_115053

Insomma ci provo, ma non riesco proprio a trovare un difetto a questo blush, non vi resta che provare!!! 

  Un 👄 Antonella

sephora

http://www.sephora.it/

SEPHORA Centro Commerciale Roma Est  _  Indirizzo: Via Collatina, 858, 00132 Roma RM
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...