SEPARATI IN SCENA!

12002869_486047141576232_873040695771674703_n

Fino al 22 aprile al Teatro Tirso de Molina, Pablo e Pedro ci intratterranno con una esilarante commedia dai risvolti agrodolci:  “Separati in scena” di Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Nicola Barnaba, Nazzareno Mattei per la regia di Fabrizio Nardi.

c700x420 (1).jpg

Un palco, un appartamento e due comici, anzi tre, Pablo, Pedro e la deliziosa Elisa Carucci.

“Separati in scena” è uno spaccato della società del momento e  racconta la storia di due amici. Tutti e due vengono da un rapporto  matrimoniale fallimentare, che sono in continuo conflitto con le problematiche della vita. Tanti problemi odierni: tasse, alimenti, varie spese…

La scena si gira nell’appartamento  di Alex. E’ un appartamento ultra moderno. Infatti c’è anche un robot vocale, Momy gli controlla la dieta, la vita, gli appuntamenti e lo stato di salute. L’amico Fabrizio Nardi lo va a trovare e gli chiede ospitalità anche perchè ha un progetto brillante da proporre ad Alex, che accetta per affetto.

Nella storia troveremo anche altri due personaggi, il vicino di casa Tarquinio (Pedro)  e la domestica Rosa ( Elisa Carducci), entrambi curiosi ficcanaso e naturalmente la prima “cliente”(Elisa Carucci).

Tante risate, colpi di scena fanno si che le due ore della commedia volano tra risate e battute.

Simonetta

Separati in scena – Teatro Tirso de Molina – per info e prenotazioni  tel. 06 841 1827 oppure E-mail: tirsodemolina.teatro@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.