Fino al 22 aprile al Teatro Tirso de Molina, Pablo e Pedro ci intratterranno con una esilarante commedia dai risvolti agrodolci: “Separati in scena” di Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Nicola Barnaba, Nazzareno Mattei per la regia di Fabrizio Nardi.
Un palco, un appartamento e due comici, anzi tre, Pablo, Pedro e la deliziosa Elisa Carucci.
“Separati in scena” è uno spaccato della società del momento e racconta la storia di due amici. Tutti e due vengono da un rapporto matrimoniale fallimentare, che sono in continuo conflitto con le problematiche della vita. Tanti problemi odierni: tasse, alimenti, varie spese…
La scena si gira nell’appartamento di Alex. E’ un appartamento ultra moderno. Infatti c’è anche un robot vocale, Momy gli controlla la dieta, la vita, gli appuntamenti e lo stato di salute. L’amico Fabrizio Nardi lo va a trovare e gli chiede ospitalità anche perchè ha un progetto brillante da proporre ad Alex, che accetta per affetto.
Nella storia troveremo anche altri due personaggi, il vicino di casa Tarquinio (Pedro) e la domestica Rosa ( Elisa Carducci), entrambi curiosi ficcanaso e naturalmente la prima “cliente”(Elisa Carucci).
Tante risate, colpi di scena fanno si che le due ore della commedia volano tra risate e battute.
Simonetta
Separati in scena – Teatro Tirso de Molina – per info e prenotazioni tel. 06 841 1827 oppure E-mail: tirsodemolina.teatro@gmail.com