Food Truck Festival ai Castelli Romani dal 28 aprile al 1 maggio 2018

KFPQUD2R6676-kthH-U109091374263211-1024x576@LaStampa.it

Food Truck Festival ai Castelli Romani dal 28 aprile al 1 maggio 2018!
food-dinner-grilled-shashlik.jpg

Seconda edizione di Castelli Romani Food Truck Festival, l’evento dedicato al cibo da strada che si terrà a Marino, a pochi passi da Roma, dal 28 aprile al 1 maggio.

crispelle-fritte.jpg
L’evento sarà ospitato in pieno centro storico marinese, nel grande Piazzale degli Eroi, dove i visitatori potranno immergersi in una atmosfera di sapori provenienti dai quattro angoli d’Italia… e non solo! Quattro giorni di piatti gustosi preparati rigorosamente nei “truck”, piccoli furgoncini riadattati in cucine stellate su ruote, con ricette più ricche e variegate, per dare spazio all’estro creativo dei cuochi, strizzando sempre un occhio alla tradizione.

IMG_9744-1900x700_c.jpg

Dagli immancabili fritti della tradizione ai pancake, dalle bontà di carne a quelle di pesce, l’evento sarà una vera manna per tutti quei golosi che non rinunciano ad assaggiare tutto ciò che il mondo dello street food ha da offrire.

street-food-855x495.jpg
A Marino non ci sarà solo cibo, però: artisti di strada ed esibizioni artistiche accompagneranno una proposta gastronomica che abbraccia tradizione, cucina gourmet e street food.

Pizza.jpg

Immancabile la proposta musicale, che potrà contare su due ospiti di grande rilievo. Si apre il 28 aprile con Piotta, noto protagonista della scena musicale capitolina. Si replica il 30 aprile con la Rino Gaetano Band, la band ufficiale dedicata al celebre artista italiano. Spazio anche alle giovani band emergenti dei Castelli per il Concertone del 1° maggio, da trascorrere tra musica e gastronomia di qualità!

street food festival-3
Francesca Zanetti

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...