Don Bosco food in piazza Festival!😋

32104490_1030945367070333_4551979831209754624_n.jpgDa venerdì 18 maggio a domenica 20 maggio a Piazza San Giovanni Bosco ci sarà il 1^ Don Bosco Food in piazza Festival 😉

Uno dei punti di ritrovo più intensi del Quartiere Tuscolano sarà per 3 lunghi giorni il centro del miglior cibo da strada, con le ricette realizzate direttamente dei migliori street chef, Food Truck e ApeCar provenienti da tutta Italia.

L’offerta culinaria è davvero vastissima, a cominciare dai cibi da strada più classici come hamburger, hot-dog e patatine fritte, passando poi alle specialità regionali quali arrosticini, spiedini, cartocci di pesce fritto, mozzarella alla brace, caciocavallo, cucina etnica e biologica.

Non mancheranno inoltre veri e propri cult come la porchetta di Ariccia, coppiette, pizza e mortadella, fritto romano, carbonara, gricia e amatriciana.

 

Gli amanti di vino e birra poi possono stare tranquilli, perchè al Don Bosco Food in Piazza Festival avranno l’occasione di provare alcune delle migliori bevande artigianali.

Porchetta_in_Macerata,_Marche

Sono previsti anche spettacoli d’intrattenimento, aree per bambini e spazi per la vendita di dolciumi e caramelle.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per farvi passare un week-end all’insegna del relax assoluto e soprattutto con dell’ottimo cibo da strada. L’ingresso naturalmente è gratuito!!! 😁

Simonetta

Don Bosco Food in Piazza Festival – Piazza San Giovanni Bosco

Orari: Venerdi 18, Sabato 19 e Domenica 20 maggio dalle ore 11 alle ore 24

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.