L’Oroscopo del mese di Giugno 2018♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

giugno
Se una notte di giugno potesse parlare, probabilmente si vanterebbe di aver inventato il romanticismo _Bern Williams ♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️
 Ariet1-arietee:  Avete bisogno di avanzare sulla vostra situazione ed avete un po’ di difficoltà a farvi capire. Nulla molto di grave, avete i mezzi all’inizio del mese per rimettere le questioni fondamentali sulla tavola e per potere intraprendere un’azione organizzata ed efficace, per raggiungere i vostri obiettivi. Sostenuti da un ambiente familiare ed amministrativo favorevole, e con una buona reputazione, condurrete la vostra vita come un’impresa. Avrete la possibilità di vedere giungere la vostra installazione sociale, professionale e/o privata.Non aspettate metà giugno per inoltrare le vostre domande per iscritto, se ne avete. La vostra relazione sentimentale assume sempre più importanza e desiderate renderla ufficiale in un modo o nell’altro. Che cerchiate un luogo dove installarvi o che prendiate decisioni rigorose per fare avanzare le cose, è per il bene e per il benessere di tutti. Il vostro desiderio professionale finisce per portare frutti e vi apre tutte le porte. Centrate infine il vostro obiettivo in pieno ed esultate. Pensate anche di sistemare le vostre frecce, potreste essere considerati un po’ guerrieri.

2-toro

Toro: Alcuni attriti che dovrete arbitrare nel vostro ambiente saranno soltanto di breve periodo e le cose rientreranno rapidamente nell’ordine. Avete dell’ascendente sulle persone e sapete parlare al cuore ed alla ragione allo stesso tempo. Inoltre, potete contare nella vostra sicurezza materiale senza temere che qualcuno in posizione migliore, vi metta in fallimento o vi arrechi pregiudizio. Non idealizzate comunque troppo il vostro futuro, potreste avere alcune delusioni, apprezzate piuttosto le vostre realizzazioni attuali che sono considerevoli e realmente all’altezza del vostro percorso. È un mese per usufruire di ciò che vi offre la vita e per condividere le buone ripercussioni. Poco importa, le basi sono sane e qualsiasi cosa proponiate sarà inteso per lo meno, se non ascoltato.  

 3-gemelliGemelli: Le buone idee ed i complimenti arrivano questo mese, soprattutto dai vostri cari, e questo passo positivo vi darà la sensazione di appartenere “”ad un tutto””. È per questo che, pur conservando una buona visione globale, vi focalizzate sui dettagli e non rimettete nulla in causa. Accettate l’evolvere delle situazioni senza rammaricarvi del passato. Infine, apprendete ad accettare le imperfezioni di ognuno, senza giudicare, è un vero progresso. Quest’ultimi mesi avete riflesso molto e, traendo conclusioni, crescete nelle vostre relazioni. I vostri amori “sono rassodati” questo mese. Avete bisogno di elaborare una relazione di forza, che vi permette di piazzarvi su un terreno conquistato, oppure i vostri scambi verbali e fisici sono energici. In controparte le cose avvengono con il buon umore e senza alcuna animosità, sono piuttosto un modo di essere ed è un gioco che non vi dispiace. È prendendo cura di ciascuno in particolare, e di tutti allo stesso tempo, che avrete un colloquio d’armonia nell’ambito della vostra famiglia. Conoscete le forze e le debolezze di chi amate, meglio di chiunque altro. Siate attenti a condividere questi momenti in tutta equità.

 4-cancroCancro:  Potete veramente prevedere la vita sotto il migliore angolo, alcuni non si priveranno neanche di prendere il largo. Infatti, espansione e possibilità sono all’appuntamento ed impegnate la vostra rinascita sotto il naso delle vecchie pratiche, che rovinavano il vostro morale aggrappandosi a voi. I vostri fantasmi sono definitivamente nell’armadio e se alcuni residui persistono a volte, sapete respingerli molto bene il più lontano possibile. Approfittate dei vostri scambi privilegiati che si fanno in tutta sensibilità ed in elasticità. Avete la sensazione di avere, infine, le istruzioni per l’uso alla felicità. È il 6 ed il 7 che vivete le vostre vere emozioni. I vostri amori sono in dolcezza, farete bei progetti: matrimonio, viaggi di nozze, e nascita sono in programma. È il mese di giugno che vi porta nel suo cuore, o è il vostro cuore che porta in lui tutto il sole di quest’inizio estate? Cancellate alcuni obblighi dai vostri piani, vi sentirete liberi e disponibili a fare cose che v’interessano realmente. Se liberate la briglia alla vostra immaginazione, cambierete sguardo sul mondo e gli esseri che vi circondano.

   5-leoneLeone: Scoprite una realtà più adeguata alle vostre necessità attuali, e molto più entusiasmando. Il tempo che vi occorrerà per integrare tutto ciò resta al vostro desiderio, per alcuni sarà immediato, per altri sarà più lungo e sarete perfettamente comodi con questa nuova concezione di vita. Verità insospettate vi appaiono ed aprite gli occhi con felicità. Rilanciatevi in una dinamica efficace, avete buone ragioni per credere che tutto possa arrivare. Se siete in un periodo di transazione immobiliare o di predisposizione di progetti professionali, dovrete sopportare alcune attese giuridiche o amministrative che avranno il regalo di aggravarli, liberate la presa sui ritardi e sulle contrarietà, sono un passaggio obbligato, che vi permetteranno di consolidare ed allacciare ciò che non avevate realizzato. La migliore configurazione, per voi, è quella dell’inizio di mese, Mercurio e Venere vi permettono di affinare le vostre relazioni, amichevoli, professionali e/o familiari. È nel corso di una riunione o di una riunione in famiglia che avrete la possibilità di provare il vostro vero ruolo, e verificare che non viene realizzato nulla senza consultarvi prima. Avete certamente bisogno di collegarvi ad energie nuove, ed avete un po’ di difficoltà a conciliare azione e sensazioni. Se osservate bene la situazione, prima di provare a cambiarla, abborderete calmamente gli eventi e supererete i vostri timori. Questo periodo arricchisce la vostra vita sentimentale perché imparate a relativizzare. Non siate afflitti da situazioni nuove. Se le considerate come esperienze di vita e che superate la vostra zona di comodità, evolverete con ragione e con chiarezza.  

6-vergineVergine: Avete deciso, una buona volta per tutte, di non cercare di comprendere tutto: alcune situazioni sfuggono alla logica, e restate umili rifiutando di valorizzarvi a qualsiasi prezzo. Sebbene vi capiti di pensare al domani, organizzate il lavoro o il quotidiano in modo da potere delegare al meglio. Provate a rivelare, e fare condividere i vostri valori pur sviluppando i vostri talenti. La realtà vi segue sempre, i pianeti in segno amico restano piantati come parapetti. Vi proteggono della scarpata inferiore, dalle vie deviate. Di colpo, non rimettete molto in causa, almeno fino a metà mese. Dopo, un piccolo vento di sommossa soffia sulla vostra vita e direte le vostre quattro verità alla gente che trovate male intenzionata. Il 6 avete bisogno d’aria pura e d’indipendenza, potete fare filone ed offrirvi una scappatella, soli, o in due. È il vostro istinto che decide, e difendete i vostri desideri, liberi di sembrare oltranzisti. Non sarete presi allo sprovvisto se dovete affrontare un cambiamento di capo. Decidete il primo, in qualsiasi autonomia. Se Venere in Leone non vi porta tutte le risposte che attendete, almeno ha il vantaggio non di ostacolare il vostro libero arbitrio. Potete scegliere la solitudine o la vita a due. Del Capricorno, Saturno vi osserva e vi dà la scelta delle armi, Plutone segna i cambiamenti, indotti o decisi. È un periodo per chiedervi le vere precisazioni. Non lasciatevi invadere dda dubbi nebulosi e difficili da incanalare. I vostri stati di animo possono essere divisi e compresi dal vostro ambiente.  

7-bilancia

Bilancia: Preferite essere apprezzati per il vostro dinamismo soltanto per la vostra empatia. I due vanno tuttavia di pari passo, ed avete un’istanza decisionale che segue la vostra scia. Tutto è buono per prendere due piccioni con una fava: presidenza d’associazione, viaggio di fine anno, ripresa di missioni importanti, in breve, potete essere efficaci e vi apprezzeranno sempre di più. Il grande affare è la vostra capacità di comunicare, ovunque e presso tutti, avete l’arte della ricezione nel sangue, ed approfittate della vostra facilità di associare gli altri alla vostra causa. Con tali vantaggi potete vincere un Oscar. L’unico a mettervi un poco il dubbio è Urano. Il pianeta dell’imprevisto non vi risparmia alcune piccole sorprese ben sistemate, ma passate oltre, e non abbassate gli occhi neanche per vedere dove mettete i piedi. È un mese che v’ispira, e condurrete la vostra esistenza a tamburo battente. Avete l’energia per riuscire, e vi trovano ovunque dove siete utili. Gli amori passano piuttosto in 2° e forse anche in 3° piano, e siete più relazionali sul piano sociale che su quello intimo. Non è realmente un problema poiché praticate perfettamente il miscuglio dei generi e le vostre relazioni personali fanno parte del resto. È un grande tutto, nel quale attingete e che gestite in armonia. Se mescolate troppo vita privata e vita professionale rischiate non non ritrovarvi più. Privilegiate l’autenticità e diffidate degli aspetti, nascondono a volte cattive sorprese. Imparate a contare soltanto su voi stessi.

8-scorpione

Scorpione: Non avrete sempre il controllo dell’orientamento degli eventi ma il vostro desiderio è che qualcosa si muovesse, in un modo o nell’altro, ed eccovi accontentati. Indipendenti e curiosi di spirito avete avuto occasione di fare le vostre prove professionali e le vostre competenze sono notevoli, ora avete forse voglia di dipendere da nuove sfide per andare vedere se l’erba è più verde altrove. Perché no? Si tratterà di rassicurare il vostro cambiamento e di non lanciarsi senza rete. Assumete perfettamente i vostri desideri e prevedete di cambiare impresa o regione senza troppa difficoltà. Sollevate anche problemi importanti per quanto riguarda la vostra relazione con gli altri, ed in merito a voi stessi. La necessità di esprimersi a fondo rimette in discussione, da un lato, il vostro modo di vivere, dall’altro quella di prevedere l’esistenza. Avete bisogno di fare sbocciare interamente la vostra personalità e cercate il mezzo per giungervi. I contratti e le relazioni vi sono favorevoli, soprattutto la prima quindicina, e potete ottenere veri sostegni da parte di persone del vostro ambiente immediato. Alcune tensioni vi spingeranno ad interrogarvi sulle vostre relazioni sentimentali, quanto contano per voi? E sono sempre soddisfacenti? Molte opzioni si offrono a voi, ed avete certamente i mezzi per rispondere ai vostri interrogativi. Venere in Cancro protegge i vostri amori e Mercurio vi aiuta a sapere ciò che amate realmente. Se decidete di prendere una decisione importante, non trascurate tutti i passi giuridici. Puntate sulle vostre capacità d’anticipo, il vostro cambiamento di vita ne sarà facilitato e vi sentirete immediatamente nel vostro elemento.  

  9-sagittarioSagittario: Pur non rinunciando a nulla, spiegate tesori di sapienza per condurre i vostri progetti a lungo termine. Restate discreti e poco propensi a discutere delle vostre piccole preoccupazioni e vi aprite poco, anche alla gente in cui avete fiducia. Venere in Leone vi porta desideri di mettere della bellezza e dell’armonia nella vostra decorazione, ricercate il luogo di vita ideale nel quale potreste installarvi a lungo termine. È in perfetta cognizione di causa che rispondete agli sforzi che vi sono richiesti all’inizio del mese. Ci si rivolge a voi per un sì o per no, e non sapete rifiutare nulla. State in guardia lo stesso, per non essere sfruttabili a gratis, il vostro grande cuore vi onora ma dovete conservare un certo margine di manovra. Preservate la vostra intimità e la vostra indipendenza, sono il vostro ossigeno. Non portate troppe costrizioni e regole, avreste molte difficoltà ad osservarle sul lungo termine. Se riprendete lo sport, rimanete con un orario flessibile e fate le cose al vostro modo. Siete abbastanza volontari per essere il vostro allenatore. Tocca a voi sentirvi in armonia con la vostra vita emotiva. Siete in una fase d’equilibrio. Se le “buone onde„ vi dicono qualcosa, ne siete realmente circondati. Il segno amico del Leone vi galvanizza grazie al trigone di Venere, al vostro sole indigeno. Considerate un rinnovamento d’energia emotivo e la stessa fisica, poiché Marte in Acquario vi dinamizza. Non ripetete vecchie storie e dimenticate ciò che prendete per fallimenti. Occorre anche fuorviarvi per avanzare e riuscire. Sapete ora dove mettete i piedi ed evitate tutte le carreggiate. 

10-capricorno

Capricorno: Per quanto riguarda i vostri interrogativi restate un po’ bloccati sul vostro rammarico fino a fine mese. Non tornate troppo ed approfittate della presenza di Giove in Scorpione “per svuotare„ ciò che non è stato e per recuperare i vostri tesori nascosti. La vostra personalità contiene “pepite„, vi occorre trasformare il piombo in oro. Potreste sentirvi un po’ scossi dalla congiuntura l’8 e il 9, ma la vostra forza di carattere prende il sopravvento e saprete calmare la vostra emotività predominando la situazione. Se avete un esame o un appuntamento che conta in questi giorni, non bloccatevi in anticipo. Il vostro sangue freddo ed il vostro cervello organizzato ne verranno a capo. In realtà, è un mese che vi permette di terminare un ciclo. Sentite molto bene che in un futuro vicino si canterà vittoria. Siete pronti ad investirvi per per poterne approfittare. Tra alcune settimane, i pianeti gireranno per voi. In qualsiasi obiettività potete essere sorpresi, ma non è il mese dove avete maggiori preoccupazioni sentimentali. Sapete perfettamente adattarvi alla situazione che è vostra in questo dominio, ma avete fatto passare altri interessi prima. Nulla preme, non c’è pericolo nella residenza. Prendete piacere per quanto possibile, le piccole cose inferiori vi appariranno come un regalo del cielo. È in tutta chiarezza che aprite gli occhi sulla vera vita e ciò vi fa un bene pazzo. Potete infine, essere ripagati.

11-acquario

Acquario: Rifiutate a volte di mostrarvi sotto il vostro migliore giorno per il semplice piacere di opporvi. Dovrete calmare la vostra energia, un po’ ribelle ed accettare che tutto non sia perfetto. La vostra capacità di integrare rapidamente le cose farà meraviglie, e siccome sapete farlo così bene, giocherete con il vostro grande senso delle relazioni umane per conquistare chi vorrete. La gente meno felice di voi dovrà solo tenersi saldamente, ed osservare l’artista, salutate mentre vi applaudono! Infine, se alcuni dei vostri errori scorsi tornano, in dolcezza, tra i piedi, avrete abbastanza libertà ed abilità per evitare gli ostacoli. Per quanto riguarda le vostre finanze, riprendete la mano poco a poco, portate un progetto che avevate lasciato da parte in attesa di giorni migliori. È  con completa fiducia che v’impegnate in nuove relazioni. Frequentate persone venute da un mezzo diverso dal vostro, sia al lavoro, sia nel gruppo sociale. È senza importanza, il vostro modo di essere e la vostra natura vi permettono di azionarvi ovunque. Trovate sempre un buon argomento di conversazione. Non è perché alcuni non approvano sempre la vostra opinione che vi trovano meno interessanti. Restate moderati nelle vostre reazioni, gli altri possono ripensarci su. Troverete allora un terreno d’intesa.

   

12-pesci

Pesci: Potete scommettere sul periodo per fare fruttare le vostre imprese. Se decidete d’iniziare una nuova vita: nascita, matrimonio, trasloco o nuova occupazione, prendete l’avvio sotto i buoni auspici. I pianeti in segno d’acqua facilitano la circolazione delle vostre energie e vi permettono di surfare sull’onda. Non perdete il senso della direzione pertanto, e sapete dirigere e condurre i vostri progetti in qualsiasi chiarezza. In realtà, raccogliete i frutti dei vostri sforzi scorsi perché avete saputo rimettervi in questione. Avete accettato i sacrifici, a volte imposti dagli eventi. Avete preso le distanze rispetto ad alcune situazioni e potete, ormai, passare ad altra cosa. Puntate sui vostri talenti da negoziatore per attivare ciò che avrebbe bisogno di esserlo, avete grandi possibilità di riuscire rapidamente e di colpire molto. Nella possibilità di ritorno da parte di qualcuno o di circostanze identiche nella vostra vita, osservate bene e riportate tutto al suo giusto valore. Saprete ciò che occorre fare al momento stabilito. Costruite, consolidate, convalidate, è un momento di realizzazione pieno ed intero. Capite la musica morbida dell’amore condiviso o dell’amicizia senza nuvole. Il vostro ambiente vi porta a vivere l’armonia e la serenità. Approfittate interamente di questo mese di giugno che fiorisce per voi. Sorridete alla vita e ve lo renderà. Esprimete il vostro potenziale innamorato ed artistico per quanto lo vogliate. Animate gli altri con la vostra presenza.

    BlogRomaisLove

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...