Roma celebra il “CONNECTING” con SANSET E WRONGONYOU

 COCKTAIL SANSET

SANSET, il cocktail emblema del tramonto, celebra l’estate romana con un Connecting Party alla Terrazza Rinascente per un brindisi all’ora più magica del giorno in compagnia di WrongOnYou, artista emergente romano.

WRONGONYOU1.jpg

Il 5 luglio, SANSET, il cocktail emblema del tramonto che celebra un nuovo modo di vivere il momento dell’aperitivo, ha invitato i romani a vivere una serata con vista, su uno degli scorci più belli della città, all’ora più emozionante della giornata. Per l’occasione oltre 200 persone si sono incontrate a La Terrazza de La Rinascente per un Connecting Party all’insegna del gusto e del divertimento, accompagnato dalla musica e dalla voce di WrongOnYou, artista emergente romano che mischia sonorità folk a suoni sintetici incredibilmente unici, rendendolo uno delle scoperte più interessanti del panorama musicale italiano.

MOOD_1.jpg

Socialità, spensieratezza e condivisione. Sono questi i mantra per vivere il momento dell’aperitivo all’insegna del Connecting, un nuovo stile di vita che si pone l’obiettivo di mettere in sintonia e di creare l’atmosfera giusta per godersi un momento di relax insieme agli amici, alla famiglia o con chi condivide gli stessi interessi. E quale momento migliore se non il tramonto, l’ora magica della giornata che separa il giorno dalla notte, per abbandonare la frenesia della quotidianità lasciando spazio alle emozioni, alla leggerezza, ai momenti unici da condividere con chi ha in comune la passione per lo stare bene insieme.

MOOD_5.jpg

Una serata resa ancora più straordinaria dalla performance live di Marco Zitelli, in arte WrongOnYou, giovane musicista romano, classe 1990. Innamorato da sempre della musica folk, comincia a scrivere brani nel 2013 fino a quando un giovane professore di Sound Design di Oxford lo scopre e lo invita a registrare i suoi pezzi nello studio della prestigiosa università inglese. Da The Lake a Friends passando per Green River, WrongOnYou ha dedicato alcune delle sue canzoni più belle alla straordinaria bellezza del tramonto. Il tutto nella cornice mozzafiato della Terrazza de La Rinascente, un magnifico giardino tra i tetti di Roma.

FRANCESCA CHILLEMI.jpg

Un’atmosfera che Sanbittèr ha voluto far vivere in SANSET, il cocktail leggermente alcolico studiato dagli esperti trainer dell’Ateneo del bartending Planet One. Rosso come i cieli più belli al tramonto, intenso come la passione, leggero come il desiderio di stare semplicemente bene, con gli amici di una vita ma anche con quelli conosciuti da poco, con i quali è scattata la vera empatia. SANSET è un mix fresco e dissetante di Sanbittèr Rosso, Vermouth Bianco e Soda; un drink che fa proprie le ultime tendenze internazionali in ambito di bartending, che vedono sempre più persone preferire cocktail a bassa gradazione alcolica.

GUIDO SAPIENZA.jpg

Il Connecting Party di Roma è stato la tappa conclusiva del SANSET Tour, un ricco palinsesto di eventi che per tutto il mese di giugno e l’inizio di luglio hanno colorato di rosso le serate di alcune delle più belle città italiane.

BEPPE CONVERTINI.jpg

Francesca Zanetti

COCKTAIL SANSET ROMA_2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...