Lorenzo Borello è stato eletto il 18 Luglio 2018 Mister Tourism Italia 2018, bella presenza, ottima postura, fisico atletico, bel sorriso, perfetto il portamento 😉
Lorenzo ci rappresenterà alla finale mondiale di Mister Tourism 2018 che si svolgerà in una settimana ricca di eventi dal 26 gennaio al 3 febbraio 2019.
L’elezione si è svolta a Roma all’Hotel Domus Romana e l’evento è stato organizzato in collaborazione tra Marco Calisse della CMproject e Chase Dasalla della MBPI Organization.
1° posto: Lorenzo Borello;
2° posto: Matias Macci;
3° posto: Lorenzo Baldi;
4° posto: Alfredo Denis;
5° posto: Giovanni Spurio Fascì.
Finalmente un grande concorso dedicato ai ragazzi… affascinanti ragazzi italiani hanno concorso per il titolo. L’evento è stato condotto dal simpatico Nicolas Paccaloni e dalla bella Jaiane Hawak Morales che, visto il pubblico internazionale, ha presentato l’evento passando con molta agilità tra l’italiano e l’inglese.
Vanessa Foglia ha invece curato gli outfit dei partecipanti con la sua linea ABITART.
Il trucco è stato curato da Studio 13 ed il service da Paoletti.
Sono intervenuti molti personaggi della moda, dello spettacolo e del giornalismo.
Valletta d’eccezione la bellissima modella Roxana che – come Jaiane – ha sfoggiato alla perfezione un abito dell’ultima collezione di Silvia Nobili che ha presentato ad AltaRoma 2018 .
A premiare il ritorno sulle scene di Marco Calisse il “Ritrattista delle Dive” ha consegnato una riproduzione dell’ Opera “ragazza con i guanti” di Tamara de Lempicka.
Per i candidati provenienti da tutto il mondo, sarà una settimana pieno di avventure, grande lavoro, glamour e incredibili eventi in collaborazione con aziende privati e supportati dal enti locali della capitale.
Mister Tourism World è una competizione in rapida crescita per gli uomini che è legata a organizzazioni culturali e turistiche riconosciute a livello mondiale e ad un’industria orientata ai viaggi come il Ministero del Turismo e della Cultura, l’Ente per il Turismo e le Istituzioni Educative.
Insomma uno spettacolo a tutto tondo con performances canore, danza e cabaret dei protagonisti del programma televisivo New Generations.
Che dire… Bravo Marco Calisse bentornato!!!