Sagra della ciambella a Cerveteri! dal 27 al 29 luglio 2018

ciambelle3.jpg

Sagra della Ciambella a Cerveteri dal 27 al  29 luglio 2018

Un week end goloso  nella Frazione di Cerveteri del Borgo de I Terzi. L’Associazione Sociale Centro Anziani Ponton dell’Elce, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eugenio de I Terzi ed il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri, organizzano la 14^ Sagra della Ciambella.

ciambelle2.jpg

Sagra della Ciambella

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e, ogni giorno, a partire dalle ore 17.00, stand gastronomici dove poter gustare le più prelibate leccornie.

36606544_10209762532099152_8302623837065838592_n.jpg

Tra le numerose iniziative in programma, nelle serate di venerdì e domenica a salire sul palco sarà William Pasini, con uno spettacolo di musica e ballo, mentre sabato sera spazio all’Orchestra-Spettacolo Oro Nero.

ciambelle4.jpg

“Mi complimento con gli organizzatori per questa iniziativa che animerà l’ultimo week end di luglio di uno dei luoghi più caratteristici della nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – saranno tre giorni di festa e divertimento, tre giorni da vivere in famiglia e in amicizia. Le iniziative al Borgo de I Terzi proseguiranno anche nel mese di agosto, con l’attesissima ottava edizione di EcoAllegro, una vera e propria festa all’insegna della cultura contadina che come sempre richiama un gran numero di visitatori”.

Francesca Zanetti

blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...