Tutte pazze per l’illuminante✨

926617076-1024x1024.jpg 
D’estate c’è un prodotto per il make up di cui non riesco più fare a meno.
È l’illuminante viso, un accessorio indispensabile per far apparire ancor più radiosa e piena di luce la pelle del viso.
Già, perché pur essendo un prodotto adatto per tutte le stagioni, quando arriva l’estate e il colorito della pelle inizia a cambiare, l’illuminante gioca un ruolo fondamentale per donare istantaneamente al viso un aspetto più sano e “brillante” proprio come i raggi del sole ☀️

645815626

punti del viso sui quali tipicamente l’illuminante svolge benissimo la sua  funzione sono: zigomi altisotto l’arcata sopraccigliare,la parte centrale del labbro superiore meglio noto come arco di cupido ed eventualmente punta del naso e mento.

Non è difficile applicarlo, l’importante è calibrare le dosi e sceglierlo della tonalità giusta. Abbiamo gli illuminanti dalle tonalità fredde, che sono tutti quei colori che vanno dal bianco perlato al rosa confetto. Questi colori sono perfetti per le pelli chiare con sottotono rosato.

cosmetici-cushion-sephora-450.jpg

Poi abbiamo gli illuminanti caldi, che vanno dal bianco dorato al color champagne e che si sposano perfettamente con le pelli chiare dal sottotono giallo.

Infine abbiamo gli illuminanti molto caldi, che vanno dal color oro al color caramello, che si adattano meglio alle pelli più ambrate.

In commercio esistono tanti tipi di illuminanti viso in crema, in stick o in polvere.

La formulazione in crema perfetta per le pelli normali e secche è facilissima da applicare in quanto può essere sfumata con il semplice aiuto delle dita anche sotto al fondotinta.
sephora-wonderful-cushion-1000-09-1.jpg

Wonderful Cushion di  Sephora per esempio è un illuminante di nuova generazione dalla texture leggera e cremosa ricca di madreperle finissime che si fondono immediatamente con la pelle.
Un’applicazione piacevole, una formula cremosa dall’intensità modulabile e un risultato fresco e naturalmente luminoso. Un rituale di bellezza inedito.

fall-2017_fenty-beauty_lovelifelunch fondotinta.jpg

Sublima il tuo incarnato in tutta semplicità, con il trio Match Stix di Fenty Beauty

Questo kit permette di correggere facilmente le imperfezioni, realizzare un contouring perfetto e illuminare l’incarnato a piacimento.
Le texture dei Match Stix sono leggere, facili da applicare e durano tutto il giorno. La loro formula ultra morbida fonde sulla pelle e non si deposita nelle pieghe, per un finish uniforme.

7ad57d50d6a96b9735ade0d1efc6cb19.jpg
Il plus: gli stick sono magnetici e si “agganciano” tra loro per un perfetto formato travel-size.
In ultimo vi segnalo un illuminante che personalmente sto adorando.

18278783_816120621874761_6427200721329145976_o-580x360.jpg

RESPLENDENT illuminante, grazie alla suatexture leggera e setosa,è perfetta per ricreare ed enfatizzarei naturali punti lucedel viso.La formulazione risulta quasi cremosa, grazie alla presenza di glicerina vegetale e olio di ricino biologico.  I pigmenti 100% naturali, si fondono con la pelle, per un effetto naturale, fresco e glow. L’applicazione è semplice, applicata con il polpastrello si otterrà una luce definita ed intensa, con il pennello risulterà più sfumata e delicata.

18816089_10213284677451728_1465815747_n-450x330.jpg

Il prodotto è Nickel tested, vegan Oked è certificatobiologicoda ccpb. Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di potersostituireilprodotto,scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato,  lo specchio presente all’interno rende il prodotto pret à porter.

Disponibile in tre varianti colore:  01. champagne per tutti i tipi di pelle, 02. rosa per pelli chiare e 03. rame per pelli medie, scure o abbronzate.

img_93143.jpg

Insomma… cosa state aspettando??? Scegliete quello che più fa al caso vostro e… Brillate brillate brillateeeeee! ✨✨

Un 💋 Rita

blogromaislove1

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...