Dal 29 agosto al 2 settembre 2018 torna Rieti Cuore Piccante, la manifestazione organizzata dall’Associazione Peperoncino a Rieti, in collaborazione con l’Accademia Nazionale del Peperoncino, gli enti locali, Camera di Commercio, Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Nord e la Fondazione Varrone. Rieti Cuore Piccante gode anche del Patrocinio dell’Ambasciata del Belgio.
L’ormai tradizionale appuntamento del reatino ha impiegato poco tempo a diventare uno degli eventi gastronomici più attesi dell’anno. Ad ingresso gratuito, è punto di riferimento per appassionati e gourmet ma anche per semplici curiosi. Un avvenimento che, nelle passate edizioni, ha fatto registrare numeri importanti, con oltre 160.000 presenze, solo lo scorso anno.
Rieti Cuore Piccante, Fiera campionaria Mondiale del Peperoncino, torna da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre con un unico, grande protagonista: il peperoncino. Anche quest’anno a far da cornice alla Fiera saranno le splendide piazze del centro storico di Rieti e le suggestive vie della città, ombelico d’Italia.
Rieti Cuore Piccante offre mostre, convegni, degustazioni e show cooking di altissimo livello. Il tutto per consentire ai visitatori una vera e propria full immersion nel pianeta Peperoncino.
ACCENDI LA TUA PASSIONE!
Francesca Zanetti