E’ Rosa, è glamour, è limited edition: il nuovo bacio Perugina!

perugina

Lo storico cioccolatino Perugina ripieno di gianduia con nocciola al centro è diventato tutto rosa in una limited edition lanciata dall’azienda in pieno stile millenial pink. Dopo aver sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti e aver invaso il mondo del beauty con miriadi di tonalità e sfumature, oggi il rosa veste infatti il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour, proprio come piace ai nati nel nuovo millennio.

CioccolatoRosa.jpg

Una vera e propria rivoluzione per il mondo del cioccolato visto che la colorazione non è data da conservanti bensì dall’utilizzo di alcune speciali fave di cacao, color rubino. Un cioccolato di “quarta generazione” che arriva ottant’anni dopo l’invenzione del cioccolato bianco e che ha subito conquistato le “pink addicted” con il suo inaspettato gusto fruttato e l’aroma delicato.  Arrivato da pochi giorni nei punti vendita, il bacio rosa è già diventato infatti un fenomeno social, con molti utenti che postano le immagini accompagnandole con commenti entusiastici.

baci-perugina-rosa-3.jpg

Chi l’ha assaggiato vi ha sentito frutti di bosco, ma anche note dolci, opposte a punte acide. Nel negozio ufficiale Perugina, su corso Vannucci, in centro nella città umbra, è in vendita a 80 centesimi l’uno. Sulla carta, rosa anche questa, c’è scritto limited edition: non si sa, perciò, se rimarrà in commercio a lungo. Quello che è certo è che al suo interno i celebri bigliettini rimangono, con le frasi e le poesie che ne hanno fatto la fortuna in questi anni.

Francesca Zanetti

blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...