Le scarpe di tendenza dell’autunno inverno 2018👠

scarpe-decollete-autunno-inverno-2017-800.jpg

Grintose, romantiche, casual…E poi sofisticate, essenziali ma anche fantasiose :)Le scarpe più cool dell’autunno inverno 2018 sono tantissime…👠

scarpe

Le décolleté ricche di listini sottili che arrivano fin su alla caviglia o stile mocassino in color-block con dettagli preziosi che aggiungono un tocco femminile alla linea originariamente androgina.

scarpe-stivali-tendenza-alla-moda-aututnno-inverno-2018-2019 (1)

Gli stivali alti da portare morbidi e arricciati su polpacci, i camperos in stile texano, le snearker con maxi suola in gomma, le scarpe con tacco scultura e gli stivaletti calzino, ecco 5 modelli di scarpe che andranno di moda il prossimo Autunno/Inverno 2018-2019.

coliac-ai-2018-19

In testa alla classifica, anche i tronchetti, fantasiosi, in velluto e in tinte pastello purché con tacco medio, sia block che sottile.

1-1.jpg

Tanto spazio anche alle slip-on dal sapore casual, alle stringate dalla linea maschile in tinta metal e agli ankle boots da montagna da combinare a look sofisticati ed eleganti per un irriverente gioco di contrato irriverente, di gran moda anche per la prossima stagione.

scarpe7

Le scarpe a punta poi si confermano un must: pumps, stivali e stivaletti in combinazione a tacco rigorosamente a stiletto.  

👠”E poi vidi un bel paio di scarpe nel centro commerciale e le volli tutte per me. Non posso descrivere la sensazione di familiarità che si instaurò subito tra noi . Battei per un istante gli occhi su di loro e mi sembrava già di possederle . Potevo solo supporre che fossimo stati insieme in una vita precedente . Che erano le mie scarpe quando ero una cameriera in servizio nelle medievale Gran Bretagna o quando ero una principessa in Egitto. O forse loro erano la principessa e io ero le scarpe . Chi può sapere ? In entrambi i casi ho saputo che eravamo destinati a stare insieme ” 👠(Marian Keyes)

BlogRomaisLove 
blogromaislove1
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...