Fitwalking For AIL 2018 – Insieme verso nuovi traguardi🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♂️

Banner_pag_interna.png
Sarà sicuramente una bella Domenica di  solidarietà a Roma quella del 30 Settembre !

In programma infatti la seconda edizione della Fitwalking a sostegno di AIL nella splendida cornice  verde della terrazza del Pincio di Villa Borghese.

Sarà una passeggiata solidale non competitiva con  l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i pazienti oncoematologici e le loro famiglie grazie anche al patrocinio del Comune di Roma e del CONI .

Il-30-settembre-l_attesa-Fitwalking-for-Ail-777x437

Una importante occasione quella della Fitwalking for AIL  per raccontare i traguardi raggiunti e tutte le ulteriori prospettive nella cura dei tumori del sangue, per informare i pazienti affetti da queste patologiee sulla possibilità di condurre una vita attiva, incoraggiandoli alla pratica dello sport. 1906201858Roma - AIL - 30 settembre.jpg

Già  rilevanti sono i risultati negli studi scientifici e le terapie sempre più efficaci e mirate, ma si rende necessario  continuare su questa strada per raggiungere nuovi obiettivi e rendere leucemie, linfomi e mielomi sempre più guaribili.

ail

L’AIL, da 50 anni, promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assiste i malati e le loro famiglie, accompagnandoli in tutte le fasi del lungo e spesso sofferto percorso della malattia, offrendo loro servizi, conoscenza e comprensione. È al loro fianco per migliorarne la qualità della vita e sostenerli nel complesso percorso delle cure ❤

Fitwalking-for-Ail-1024x576

Proprio In occasione della Fitwalking for AIL, sulla Terrazza del Pincio verrà allestito un villaggio per l’accoglienza; i partecipanti si ritroveranno alle ore 09.00 per poi partire alle 10.30 con un percorso di  3 o 5 km attraverso il parco, con il taglio del traguardo nuovamente al Pincio.

La quota di partecipazione alla Fitwalking for AIL è di 10 € che saranno destinati interamente all’Associazione. I bambini fino a 10 anni parteciperanno  gratuitamente e la partecipazione  è aperta a tutti fino ad esaurimento dei pettorali.

Per ulteriori info e iscrizioni vi rimandiamo al sito: https://fitwalking.ail.it

…Insieme si può ❗

Laura

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...