Ostia e la sagra della seppia! dal 19 al 21 ottobre 2018

Sagra della Seppia a Ostia 

seppia3.jpg

L’associazione Ostia Ristora presenta la prima edizione della Sagra della Seppia che si terrà nei giorni 19, 20, 21 ottobre 2018 presso il Camping Roma Capitol nel cuore della pineta di Castelfusano. 

seppia4.jpg

Una tre giorni interamente dedicata al mollusco che proprio nel periodo autunnale popola le acque antistanti il litorale romano.

Ai 10 stand dedicati alla ristorazione, per far degustare la seppia in tutte le forme possibili, dal crudo alle lavorazioni più elaborate, si aggiungeranno oltre 30 espositori di aziende enogastronomiche di Roma e del Lazio.

L’evento sarà caratterizzato da numerose iniziative di intrattenimento e spettacoli di contorno e inoltre prevederà tra gli altri la partecipazione di chef e personaggi illustri della cucina e delle istituzioni.

seppia2.jpg

Presenti anche associazioni del territorio del Litorale Romano e alcuni main sponsor della manifestazione. Nella giornata di sabato 20 ottobre è prevista una diretta radio-televisiva dell’emittente Radio Radio.

seppia1.jpg

L’obiettivo della manifestazione è principalmente quello di rilanciare Ostia e il suo mare come meta turistica oltre che di valorizzare l’economia locale e il concetto di “Km zero”. Ingresso gratuito.

Francesca Zanetti

colosseologo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...