Officine del Sapore – Tradizione e innovazione per gli amanti del buon cibo e della qualità!

45393973_2428908067126587_7377186009731039232_o.jpg

Dal 17 al 19 Novembre a Roma al Palazzo dei Congressi (all’Eur) arriva Officine del Sapore: un prestigioso evento dedicato all’enogastronomia Made in Italy, giunto alla sua seconda edizione, che si propone di valorizzare le eccellenze del territorio e promuovere la crescita qualitativa dei pubblici esercizi coinvolgendo e sensibilizzando le amministrazioni locali.

dolciProduttori di eccellenze agroalimentari, tecnologia, istituzioni e pubblici esercizi insieme per promuovere il sistema dell’accoglienza, specchio del paese, con una forte attenzione anche all’estero ed all’internazionalizzazione delle imprese grazie alla presenza di gemellaggi internazionali, workshop e seminari tecnici per sostenere nuove sfide ed individuare nuovi canali commerciali.

gricia

Tanti gli eventi in programma, per un viaggio nel mondo della eccellenza gastronomica, capace di coniugare tradizione e innovazione per gli amanti del buon cibo e della qualità.

bucatini-amatriciana-ricetta-originale

“Abbiamo bisogno di crescere e condividere”, ha dichiarato lo chef Fabio Campoli, direttore tecnico dell’evento: “Officine del Sapore nasce per condividere, per stare insieme e per portare sempre più in alto il mondo dell’imprenditoria del pubblico esercizio romano e laziale. Tre giorni fantastici con oltre 70 spazi di cultura e condivisione con momenti esperienziali con ospiti nazionali e internazionali che ci racconteranno un po’ di loro. Ci sarà spazio alla cultura, alle botteghe romane, agli artigiani”.

45461299_907957312661591_3061346379558289408_n.jpg

“Sono previsti oltre 100 espositori tra piccole aziende e grandi brand – ha affermato Claudio Pica, Presidente Fiepet Confesercenti Roma (tra gli organizzatori dell’evento) – espressione delle eccellenze agroalimentari del Made in Italy, insieme in una fantastica vetrina per creare importanti relazioni d’affari e opportunità di aggiornamento professionale. Il tutto anche a disposizione di palati esigenti e di visitatori appassionati alla scoperta delle tradizioni del bel paese”.

piatto

Officine del Sapore, 17, 18, 19 novembre 2018… Prodotti enogastronomici tipici, piccoli produttori locali, prodotti per alberghi, bar, ristoranti e pizzerie, formazione e servizi per le imprese. Tutto quello che può servire per implementare il vostro business!
Cosa aspettate? Parola di Fabio Campoli
https://www.liveticket.it/officinedelsapore

Francesca Zanetti
colosseologo

Palazzo dei Congressi, Roma, Piazza John Kennedy, 1
Biglietto di ingresso Pubblico: intero € 10,00 – ridotto € 7,00 Operatori del settore: gratuito con accredito obbligatorio La giornata di lunedì 19 è riservata agli operatori del settore
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...