In treno da Roma per uno straordinario panorama sul Lago Albano!

r2r-omnes-viae-romam-ducunt39

Promosso dal Parco dei Castelli Romani, appuntamento il 17 novembre 2018 in Piazza della Libertà a Castel Gandolfo |per le ore 10.00!

Escursione adatta a tutti, di livello facile di 9 km circa a/r. I guardaparco dei Castelli Romani guideranno gli escursionisti lungo il sentiero che si affaccia sull’anfiteatro romano di Albano e prosegue a mezzacosta addentrandosi nel bosco fino alla località Pentima della Vecchia.

Castel Gandolfo Lago Albano

I partecipanti che preferiscano arrivare in treno, possono partire da: Stazione Termini (partenza ore 9,00) oppure Stazione Capannelle (ore 9,09).

Troveranno ad attenderli i guardaparco del Parco dei Castelli Romani alla stazione FS di Castel Gandolfo alle ore 09.45 (orario di arrivo del treno), che li accompagneranno all’appuntamento di partenza, alle ore 10,00 nella piazza principale di Castel Gandolfo (Piazza della Libertà) presso la fontana berniniana.

lago-di-albano-trekking-1.jpg
Chi invece decidesse di arrivare in auto, può parcheggiare sotto il centro storico di Castel Gandolfo e salire a piedi verso la Piazza.
Il rientro è previsto per le ore 13.00 nel centro storico di Castel Gandolfo dove, chi lo desidera può visitare il paese sede papale. I treni per rientrare a Roma partono ogni ora dalle 13,51 in poi.

r2r-omnes-viae-romam-ducunt01

Partecipazione libera con prenotazione obbligatoria (massimo 20 partecipanti) al numero 06.94799322 in orari d’ufficio (9.00 – 17.00)

BlogRomaisLove

blogromaislove1

Annunci

Rispondi