Dal 24 nov alle ore 11:00 – 26 nov alle ore 20:00, alla Citta’ Dell’ Altra Economia l’evento esclusivo “Divin Gustare”, per conoscere i prodotti enogastronomici espressione del territorio e dimostrazione tangibile ed assaporabile del talento dell’uomo che li produce.
Tre giorni di mostra e degustazione nella capitale per agevolare l’incontro tra produttori, operatori della ristorazione ed appassionati del buon bere e mangiare, sinonimo di piacere della tavola. In mostra, e alla degustazione libera, diverse etichette pluripremiate, 2 tra le Top 100 mondiali di Wine Spectator, 3 aziende che hanno collezionato 3 bicchieri sul Gambero Rosso e diversi 5 grappoli su Bibenda.
Il food è rappresentato da eccellenze del made in Italy e prestigiose selezioni di ostriche francesi e crudi di pesce nostrano. Ai visitatori il piacere di immergersi nel più grande catalogo di accessori per il vino, grande protagonista della prima edizione di Divin Gustare.
L’ingresso è per il pubblico di appassionati al costo simbolico di €10 che comprende un calice (in omaggio al visitatore) col quale poter accedere a 10 diverse degustazioni. Tre giornate di esposizione Sabato 24, Domenica 25 e Lunedi 26 novembre, dalle 11 alle 20. Città dell’Altra Economia, ex mattatoio di Testaccio, Largo Dino Frisullo.
Francesca Zanetti
24 nov alle ore 11:00 – 26 nov alle ore 20:00Citta’ Dell’ Altra Economia
Largo Dino Frisullo snc, 00153 Roma