Luisa Spagnoli festeggia a Roma il novantesimo anniversario con un esclusivo cocktail party, venerdì 23 novembre 2018🍸

Luisa Spagnoli festeggia a Roma il novantesimo anniversarioo con un esclusivo cocktail party🍸

spa4585_1.jpg

La boutique Luisa Spagnoli di via Frattina 84/B a Roma si prepara a celebrare il novantesimo anniversario del brand  dalle 18.00 alle 21.00, con un esclusivo cocktail party e l’imperdibile dj set di Violante Placido, bellissima special guest della serata.

original-letta-spagnoli-intervista-17905866-2-ita-it-intervista-a-nicoletta-spagnoli-3-domande-sulla-moda-jpg-2.jpg

«Novant’anni sono un traguardo importante ed era giusto – spiega Nicoletta, che è ad e direttore creativo del brand – organizzare un festeggiamento consono. Non tante aziende arrivano in salute a questo anniversario, e poi noi siamo la stessa proprietà da 4 generazioni». Se l’azienda con sede a Perugia ha raggiunto un fatturato di 132 milioni di euro nel 2017 e occupa oltre 800 dipendenti, è anche grazie a Nicoletta, che ha portato il marchio nella contemporaneità.

Nicoletta Spagnoli Presidente Luisa Spagnoli.jpg
«Quando ho preso la guida dell’azienda andava già bene, la mia responsabilità – racconta – è stata quella di cambiare gradualmente per avvicinare una clientela più giovane, senza però lasciare nessuno indietro, perchè la nostra è una collezione molto vasta e nel tempo la donna è cambiata: oggi anche la signora vuole osare di più». Lei, però, pensa «sempre al passato, a chi è venuto prima di me, a cosa avrebbe fatto mio padre, anche se i tempi sono rivoluzionati. I primi anni di lavoro sono stati più semplici, mentre ora con i social ci sono tanti elementi in più da curare». 

All’ interno della boutique verrà inoltre allestito un corner espositivo riservato alla monografia “Luisa Spagnoli – 90 anni di Stile”, pubblicata da Rizzoli e dedicata alla storia dell’azienda. Il ricco volume, presentato in occasione della sfilata – evento dello scorso 18 settembre a Milano, raccoglie fotografie, immagini tratte dai cataloghi e disegni emersi dagli archivi della casa di moda.

Un vero e proprio racconto per immagini che riassume l’evoluzione della moda italiana vista attraverso le vicende del brand nato 90 anni fa a Perugia.

widget_01_1.jpg

Lo store della Capitale ospiterà inoltre una speciale iniziativa dedicata alla moda e all’artigianalità: “Made (only) for you: personalizza il tuo iPhone”. Per l’occasione, Luisa Spagnoli proporrà a tutte le sue clienti un accessorio davvero unico: le cover per iPhone in edizione limitata, personalizzate dal vivo da un maestro artigiano con le iniziali del nome. Le cover, realizzate nelle varianti oro e rosa, saranno disponibili per i modelli iPhone nelle versioni 6, 7/8, 7/8 Plus, X, XS, XS Max e XR, e potranno essere acquistate al prezzo speciale di 35 euro, o ricevute in omaggio con l’acquisto, nel corso della serata, di almeno un capo d’abbigliamento Luisa Spagnoli.

widget3.jpg

L’appuntamento del 23 novembre coinciderà con il Black Friday, un’intera giornata durante la quale sarà possibile effettuare acquisti in tutte le boutique Luisa Spagnoli usufruendo di promozioni particolari. Un appuntamento dal sapore americano, che inaugura ufficialmente lo shopping natalizio, diventato ormai una tradizione anche in Italia.

 BlogRomaisLove

blogromaislove1

Boutique LS Roma Frattina: Via Frattina,84/B, 00187, Roma
Telefono: +39066991706

email: romafrattina@luisaspagnoli.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...