Il 28 maggio 2017, giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti, resterà scolpito nella memoria di milioni di tifosi e nella storia della Roma e del calcio italiano….
“Totti è la Roma“
Ma il 27 novembre 2018 , prima di Roma-Real Madrid, all’Olimpico sarà ancora festa per Francesco ❗ Sarà un altro colpo al cuore, probabilmente un’altra serata piena di lacrime.
Il club omaggerà il suo ex capitano con l’ingresso nella sua Hall fame giallorossa 🙂
Dal 2012 gli ex romanisti a farne parte sono 27, il Simbolo della storia Giallorossa sarà il 28esimo <3
“Mi sento profondamente onorato di questo riconoscimento e del modo in cui è arrivato. Essere lì insieme con degli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio, per questo ringrazio la Roma per questo nuovo traguardo raggiunto indossando i colori della mia squadra del cuore e della mia città”.
La storia di Totti segnata da 570 partite e 307 gol in giallorosso, iniziata il 20 luglio 1989 con il tesseramento con i Giovanissimi, quando giocò la sua prima partita in giallorosso il 15 ottobre 1989 (un Roma-Almas 2-0) e l’ultima, con il Roma-Genoa il 28 maggio 2017…
Il 27 novembre tutti presenti, tutti con Francesco a scrivere sicuramente un’ulteriore pagina di un romanzo senza fine <3