DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER🔝

4

Care amiche,

Oggi parliamo di una delle novità della maison Dior, il fondotinta Diorskin Forever Undercover, che è andato ad ampliare la gamma Diorskin Forever. Il finish sulla pelle mi piace molto. E’ mat ma luminoso, a mio avviso più luminoso del Forever classico, con un bellissimo effetto soft-focus. La durata mi è ottima! Due gli effetti:

COPERTURA ECCEZIONALE

FRESCHEZZA ED EFFETTO SECONDA PELLE

2

Questo fondotinta ultra-fluido a copertura totale per 24 ore combina un controllo ottimale del colorito e un aspetto mat naturale per un risultato “Kiss-Proof. Touch-Proof. Life-Proof. All Night. All Day.”.

6.jpg

Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine di Dior Make-up, spiega il suo punto di vista su questo concetto neo-camouflage: “L’alta concentrazione di pigmenti integrati in una texture estremamente fluida assicura una correzione perfetta delle imperfezioni. Per la prima volta, un prodotto in grado di garantire un effetto coprente così elevato non si vede e non si sente. L’effetto finale fresco e mat rende superflua l’applicazione della cipria. La texture estremamente fluida non si fissa immediatamente, per cui può essere lavorata con le dita. Si inizia picchiettando le aree che hanno bisogno di correzione per poi proseguire stendendo e sfumando il prodotto. Per una copertura uniforme su tutto il viso si può utilizzare un pennello per fondotinta. Grazie alla tenuta di 24 ore non sarà più necessario fare dei ritocchi durante il giorno. ”

dior-diorskin-forever-undercover-foundation-review-swatches

Diorskin Forever Undercover contiene la più alta concentrazione di pigmenti dell’intera gamma. La formula a base d’acqua si fissa sulla pelle in una pellicola ultrasottile ed estremamente pigmentata che offre una sensazione di assoluta leggerezza e un impercettibile effetto mat per 24 ore. Il prodotto è contenuto in un flacone in plastica che contiene 40 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi. L’applicatore è a beccuccio e permette di dosare piuttosto facilmente il prodotto.

5

Al momento il Forever Undercover Foundation è in vendita sul sito ufficiale Dior al prezzo di 44.73€ Care amiche, anche per questo post è tutto, spero come sempre di essere stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post! 

UN 💋 RITA

cropped-blogromaislove1.png

http://www.sephora.it/

SEPHORA ROMA TRITONE: VIA DEL TRITONE 74/78 00187 ROMA
SEPHORA  PIAZZA SPAGNA: PIAZZA DI SPAGNA 68/69 00187 ROMA
SEPHORA ROMA VIA DEL CORSO: VIA DEL CORSO 480,481,482 00186 ROMA
SEPHORA ROMA TERMINI: STAZIONE TERMINI 00185 ROMA
SEPHORA ROMA MARCONI: VIALE MARCONI 124 00146 ROMA
SEPHORA ROMA PORTE DI ROMA: VIA DELLE VIGNE NUOVE 138 00139 ROMA
SEPHORA ROMANINA: VIA E. FERRI 00173 ROMA
SEPHORA ROMA LUNGHEZZA: VIA COLLATINA, 858 00155 ROMA

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...