Premio DONNA D’AUTORE 2018

47453982_10215528552598734_3877141147889434624_o.jpg

Un premio per tutte le donne che nel corso dell’anno si sono distinte per le loro capacità artistiche e professionali. Donne diverse tra loro per  personalità e carattere ma unite da una forte sensibilità e da una grande passione ed amore per il proprio lavoro.

La manifestazione si è tenuta venerdì 30 novembre nella splendida location del SHG Hotel Antonella di Pomezia, e come ogni anno l’evento, è stato patrocinato dalla Regione Lazio. I premi sono stati realizzati dal maestro orafo Giovanni Pallotta.

L’evento organizzato dalla Presidente di AIDE Lazio associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini. A condurre l’evento, Beppe Convertini e Elena Parmegiani. Il Premio creato in esclusiva dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta, l’evento, giunto alla quinta edizione, conferma il suo spessore sociale e artistico e rappresenta il coronamento dell’impegno di Anna Silvia Angelini nella valorizzazione della Donna.

Una grande kermesse dove vengono celebrati i grandi talenti femminili in ogni ambito: questo è l’intento del Premio che ha una continuità nelle numerose attività che la Angelini svolge con la sua associazione.

 

Suggestiva l’atmosfera prenatalizia dei saloni che ha reso ancora più caloroso lo spettacolo di arte e bellezza al quale ha partecipato un grande pubblico.

Brillante e mattatore come sempre Beppe Convertini, coadiuvato con grande fascino e garbo da Elena Parmegiani che è stata insignita di uno dei riconoscimenti per il suo impegno Premio Donna D’autore 2018 organizzazione eventi, con lei le altre premiate sono state, Vittoriana Abate(giornalismo) Simona Abate (sociale) Rita Coruzzi (letteratura) Ombretta Del Monte (arte) Alessandra Pizzi (regia teatrale) Regina Scerrato(moda) Francesca Valtorta (cinema) Sonia Rondini (imprenditoria) Sono stati consegnati degli Special award alla top model Giulia Lupetti, Eleonora Croce,Mauro Poponesi,e il premio alla carriera allo stilista Vittorio Camaiani.

Tra una premiazione e l’altra si sono esibiti, Flavio Capasso, Sissi Martini Palladini Farruggia, Antonio Delle Donne e il ballerino Flavio Capasso, Sissi Martini Palladini Farruggia, Antonio Delle Donne si ringrazia Carlo Senes e Cesare Deserto per le interviste, e la bellissima Valletta Ludovica Di Cicco, alla fine uno splendido buffet ha riunito tutti in un momento conviviale e di allegria con improvvisazioni pianistiche e canore.

Un evento che si consolida ogni anno entrando a pieno titolo nella “walk pf fame” degli eventi della Capitale. Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione: Angelini Investigazioni, NEXT agenzia pubblicitaria di Giovanna Castellano per le splendide scenografie, Giovanni Pallotta, Boccuccia Ristorante, Pausa Caffè, Bar Loricina, Hair Top Style, Tempo e Tendenze, 1000 Gomme, Enea’s Sport Wellness, La Pecora Nera chiosco Bar-Nettuno, Panna e Cioccolato, Maltese Wine Roma – Anna Spinato Winery.

BlogRomaisLove

blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.