Pacchetti regalo natalizi fai da me!

regali.jpgIl Natale è la migliore occasione per liberare la fantasia e la creatività, probabilmente la festività per eccellenza per le decorazioni fai da te.  Se in questi giorni ci siamo divertite ad addobbare la casa e l’albero con lucine colorate, ghirlande e tanti decori natalizi, è arrivata l’ora di occuparci dei regali e soprattutto di come incartarli per renderli originali e speciali.
natale 33Se poi avete l’abitudine di tenere i doni sotto l’albero di Natale in attesa del 25 dicembre, non ci sono scuse: i pacchetti dovranno essere stupendi🎁

Ecco qualche idea semplice e veloce per incartare i regali di Natale io mi servo da Centro Carta Pizzino , qui trovo sempre l’idea giusta 😉

regali 3.jpg

Fiocchetti e coccarde natalizie _ Scegliete un bel nastro di raso, preferendo colori natalizi come il rosso, il verde o l’oro e utilizziamolo per avvolgere il nostro pacchetto. Se volete aggiungere un tocco di creatività in più, invece di fare un grosso fiocco, tagliate i lembi del nastro e copriteli con un cuore in feltro.

Etichette e bigliettini di Natale per pacchi regalo _ Quello che non deve mai mancare in un pacchetto regalo di Natale è un bigliettino di auguri o una semplice etichetta che possiamo usare per un breve augurio a tema. L’etichetta può essere un modo per abbellire il nostro dono o semplicemente per evitare di confondere i regali, scrivendoci il nome del destinatario.

regalo.jpg

Pacchetti regalo di Natale con la natura _ Un’idea creativa particolarmente adatta per pacchetti natalizi è quella di usare elementi naturali di stagione come decorazioni. Se avete la possibilità di fare una passeggiata in campagna, potrete trovare tutto l’occorrente: rametti di pino, piccole pigne, bacche rosse.
Ma può anche bastare aprire il frigorifero o la dispensa, dove sicuramente troverete un’arancia, dei bastoncini di cannella o un rametto di rosmarino. Sono più che sufficienti per abbellire il vostro regalo. Naturalmente vanno prima essiccati.

regalo9.jpg

Mollette chiudi pacco  _ Se è vero che sono i dettagli a fare la differenza, allora non potrete non apprezzare l’idea di chiudere i pacchetti natalizi con delle mollette.Di mollette chiudi pacco con decori natalizi in realtà se ne trovano anche in commercio, con mille decori e diverse dimensioni, che ben si adattano a qualsiasi pacchetto o sacchetto.

natale.jpg
Non ti resta che metterlo sotto l’albero, e passare un bellissimo Natale ❤

BlogRomaisLove

blogromaislove1

Centro Carta Pizzino srl: Via Zambarelli, 45
Roma
 Chiama 06 537 0483

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...