PANETTONE FESTIVAL a Parco Egeria 🎄

panettone 2

Sabato 8 e Domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 a Parco Egeria troverai, panettoni ricoperti di glassa al PISTACCHIO, al CIOCCOLATO fondente del Madagascar, al CIOCCOLATO BIANCO o alla GIANDUIA, farciti con crema al pistacchio, all’arancia, al limone di Amalfi, alla nocciola, al cioccolato al latte,
ripieni di frutta candita (arance, pere, limoni o frutta tropicale) di frutta secca (pistacchi, mandorle, pinoli e nocciole), con gocce di cioccolato fondente o al latte, affogati nel Rum o con crema al limoncello se si desidera una versione più alcolica. Insomma il Natale è un PANETTONE FESTIVAL.

panettone-roma-migliore-la-cannoleria-siciliana_765x410_
Al Parco Egeria li potrai assaggiare o acquistare direttamente dai nostri pasticceri ed artigiani del gusto, che li proporranno in diverse versioni, tutti rigorosamente artigianali, con almeno 22 ore di lievitazione e con l’utilizzo di materie prime certificate e di qualità.

panettone 1
Sua maestà il PANETTONE sarà accompagnato, in questo incredibile weekend ad alto tasso glicemico, da lastre di cioccolato artigianale di Perugia, blocchi di cioccolato artigianale di Modica, cioccolatini al Rum ed una sfilza di dolci e bontà tipiche della tradizione natalizia, dal panpepato al pangiallo, torroni bianchi e neri, frutta secca, castagne arrosto e molto altro.

babbo natale
Inoltre un menù tipicamente natalizio per chi vuole fermarsi a pranzo: Tortellini in brodo fatti a mano, ravioli e fritti di ogni genere.
Ti accoglierà un clima magico e familiare, tra mille luci colorate e simpatici Elfi, che insieme a 🎅Babbo Natale e la Befana, intratterranno i visitatori più piccoli con giochi, laboratori, magie e baby dance.
A far da cornice un mercatino con una piccola esposizione di opere artigianali e dell’ingegno per abbellire la propria casa, allestire l’albero di Natale ed acquistare regali creativi ed originali.

cookie-2957985_1280.jpg

Pasticcerie, botteghe ed artigiani del gusto per un evento gustoso e ricco di bontà. Tanta l’offerta enogastronomica e di pasticceria, ideale per dolci momenti in famiglia o tra amici.
Montagne di cioccolato nelle sue varie forme e gusti, ma anche pandori, pangialli, torroni, pan pepato, caldarroste e molto altro.

cioccolato
Sarà un vera festa piena di momenti divertenti e ricca di sorprese soprattutto per i più piccoli che potranno giocare allegramente con Babbo Natale e la sua equipe di elfi e fatine e farsi scattare una bella foto ricordo da tenersi a casa o regalare ai propri cari.

NATALE 9.jpg
Inoltre un mercatino di artigiani e operatori dell’ingegno per simpatici regali e piacevoli decorazioni per la casa ed il proprio albero.
A disposizione 1.500 posti a sedere, servizi igienici, 3 parcheggi per un totale di 450 posti auto, area giochi ed animazione per bambini, area cani, accesso diretto al Parco della Caffarella, spaccio Acqua Egeria, noleggio bici.

   Francesca Zanetti
blogromaislove1

  • Parco Egeria in via dell’Almone 105/111, zona Appia Nuova, altezza Arco di Travertino-Appia Pignatelli.
    Sabato 8 e Domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 di ciascuna giornata.
  • Ingresso GRATUITO aiutaci ad organizzare al meglio l’evento scrivendo il proprio nome + il numero delle persone partecipanti in bacheca.
  • COME ARRIVARE: Con auto da via Appia Nuova o da via Appia Pignatelli. Rispetta l’ambiente: al Parco si può arrivare anche in bici attraversando il sistema dei parchi regionali dell’Appia Antica e della Caffarella, con mezzi pubblici dalla stazione Metro A Arco di Travertino prendi il bus 660 per 4 fermate oppure il bus 118 con fermata in via dell’Almone
Chiama 06 780 3783
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.