Mercatini di Natale a Bellegra🎄

MERCATINI DEF(3).jpg 
Il sogno di Un Miracolo Natalizio che risiede nei cuori di Ognuno <3

E’ tempo di Mercatini del Natale, e se nel nord Italia la tradizione per i mercatini ha origini antichissime, a Roma e provincia stanno prendendo piede solo negli ultimi anni. E’ il caso di Bellegra, splendido borgo incastonato tra la Valle dell’Aniene e del Sacco a 815 metri di altitudine, che dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 allestisce nel cuore del centro storico le tipiche casette in legno stile tirolese.

vin brulè.jpg

Al loro interno è possibile acquistare regali unici e originali spaziando tra oggetti di artigianato e prodotti tipici. Tra un acquisto e l’altro ci si può rifocillare mangiando nelle casette “food” che propongono piatti tipici come polenta, panini con salsiccia e verdure, patatine, hamburger, e bevande calde come cioccolato in tazza e vin brulè.

babbo natale.jpg

Nei giorni di apertura ci saranno spettacoli musicali e intrattenimento per i più piccoli, oltre alla casetta di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare le loro letterine. Da visitare i presepi nel Centro Storico del paese e il grande albero di Natale con il presepe a grandezza naturale in Piazza del Municipio.

 E  andiamo!!!!👜👠👢👝👗🕶️👛🛍️💎💍💄📿

BlogRomaisLove

blogromaislove1

 

 

 

Annunci

Rispondi