Il panettone di GRUE’🎅🎁🎄

46884678_2153591521371470_8630446647681220608_n.jpg

I dolci della pasticceria Grué sono vere e proprie opere d’arte tutte da gustare. Capolavori prelibati che nel periodo natalizio diventano ancor più invitanti. Dalle creazioni di cioccolato,  al panettone realizzato in più versioni, i prodotti elaborati da Marta Boccanera e Felice Venanzi sanno come ravvivare la tavola delle feste: ottimi da condividere con chi si ama <3

panettone-Panificio-NazzarenoIl dolce tipico del Natale, qui, è frutto di un processo artigianale e di una lievitazione a base esclusivamente di lievito madre, del quale Marta e Felice si prendono cura personalmente tutto l’anno. Il risultato è un panettone naturale al 100%, rispettoso della trazione e, ovviamente, più che buono da mangiare.

L’offerta di panettoni della pasticceria Grué è davvero variegata. Oltre a quello classico, ci si può perdere tra le tentazioni delle altre golose versioni, come il Gianduioso, premiato come miglior panettone al cioccolato al “Panettone secondo Caracciolo”.

panettone roscioli

Imperdibili anche l’Alba, con albicocche candite e mandorle bassinate, e il Fusion, arricchito con thé matcha, geleé di mirtillo e limoni canditi. Assolutamente da provare anche il panettone Choco-Pear, farcito con pere e cioccolato fondente, e il Choco-Zen, che unisce pezzi di cioccolato al latte, zenzero e mela candita. Infine, ma non per bontà, Grué propone anche il panettone al Caffè, con caffè espresso, cioccolato al latte e cioccolato bianco.

Il prezzo dei panettoni è di 34 euro al chilo, esclusi quello al Caffè e il Gianduioso che costano 40€ al chilo. Sono esperienze… Vale pena provare 😉

 Francesca Zanetti

cropped-blogromaislove1.png

Pasticceria GRUE’
Viale Regina Margherita, 95
Tel. 06 8412220
Aperto dalle 7:00 alle 21:00
Chiuso: sabato
www.gruepasticceria.it

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.