L’unica pista sul ghiaccio completamente gratuita a Roma⛸

pattini 1

Divertimento, sport, aria pulita e atmosfera natalizia nel Rione Rinascimento a Roma grazie alla pista di ghiaccio messa a disposizione dalla società immobiliare Pietro Mezzaroma e Figli.

Pista del ghiaccio del Rione Rinascimento, L’impianto e resterà a disposizione di tutti in modo completamente gratuito fino al 13 gennaio.  Divertimento, sport, aria pulita e atmosfera natalizia nel Rione Rinascimento a Roma grazie alla pista di ghiaccio messa a disposizione dalla società immobiliare Pietro Mezzaroma e Figli.

pattini 2.jpg

Nella pista, l’unica completamente gratuita a Roma, si pattina su ghiaccio vero. Gratis anche i pattini, ce ne saranno 130 paia a diposizione in tutte le misure, dalla 26 alla 47.

A bordo della pista sarà collocato anche un macchinario per la pulizia dell’aria che utilizza la tecnologia APA (Air Pollution Abatement) della Iscleanair. Si tratta della prima tecnologia al mondo per abbattere gli inquinanti in aria che non utilizza filtri. La tecnologia APA, attraverso un processo meccanico e fisico, abbatte gli inquinanti dannosi per la salute utilizzando solo acqua. Pattinando sul ghiaccio si respirerà aria pulita come quella di alta montagna.

pattini 4.jpg

“Volevamo portare in città una piccola vacanza in montagna, che fosse completamente gratuita, a diposizione dei bambini e delle loro famiglie – spiega Barbara Mezzaroma, Ad di ImpreMe – Nel rispetto delle stagioni lo abbiamo fatto nell’unico periodo dell’anno in cui è possibile nella nostra città. La pista, come ogni altra attività della nostra impresa, è pensata per essere in sintonia con l’ambiente”.Per entrare nell’area di pattinaggio si dovrà compilare un form sul sito pistaghiacciomezzaroma.it. Si riceverà una email, da presentare all’ingresso insieme ad un documento d’identità, che resterà valida per l’intero periodo. L’operazione di accredito potrà essere svolta anche direttamente presso gli operatori sul posto. Ad ogni accesso si potrà pattinare per 30 minuti. I minori, per accedere, dovranno essere accompagnati dai genitori.

 

pattiniOrari pista di ghiaccio a Talenti:  L’impianto si raggiunge da via Dario Niccodemi 102 con apertura quotidiana dalle 10.30 fino alle 20.00. Il 24 e il 31 dicembre la pista chiuderà anticipatamente alle 16.30. Non sarà attiva solo il 25 e 26 dicembre e il 1 e 6 gennaio.

Simonetta

cropped-blogromaislove1.png

Pista del ghiaccio del Rione Rinascimento  : Via Dario Niccodemi, 102
 
Fino al 13/01/2019
dalle 10.30 fino alle 20.00. Il 24 e il 31 dicembre la pista chiuderà anticipatamente alle 16.30. Non sarà attiva solo il 25 e 26 dicembre e il 1 e 6 gennaio 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.