Torna We Run Rome, l’appuntamento più atteso dagli amanti del running!
Per l’ottava volta la vigilia di Capodanno, la città più bella del mondo sarà la spettacolare scenografia di un percorso podistico straordinario che si snoda lungo le vie più incantevoli e suggestive del centro storico di Roma.
La “We Run Rome”, l’unica 10 km in Italia classificata per l’edizione 2018 dalla IAAF Silver Label.
Dopo il grande successo dell’edizione 2017, anche quest’anno la “We Run Rome 2018″ ripercorrerà i luoghi più ricchi di storia e di fascino della Capitale: dalle Terme di Caracalla al Circo Massimo, passando per Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, Via Veneto, Via dei Fori Imperiali e il Colosseo, per i 10 km più ricchi di storia che gli appassionati di running e vita all’aria aperta possano desiderare.
Per gli sportivi e non solo, per coloro che vorranno chiudere l’anno in modo diverso o passare un’ora all’aria aperta, per divertirsi, rilassarsi, per bruciare un po’ di calorie, ci sarà la possibilità di partecipare alla manifestazione scegliendo tra la 10km competitiva, la 10km non competitiva e la 5 km non competitiva.
Chiudiamo l’anno in corsa San Silvestro indimenticabile ci sono tutti! Quindi, perché non chiudere l’anno in “CORSA” ;)🏃♂️🏃♀️