Oroscopo 2019♈️ ♉️ ♊️ ♋️ ♌️ ♍️ ♎️ ♏️ ♐️ ♑️ ♒️ ♓️

collage-2.jpgL’anno moriva, assai dolcemente. Il sole di San Silvestro spandeva non so che tepor velato, mollissimo, aureo, quasi primaverile, nel ciel di Roma. Tutte le vie erano popolose come nelle domeniche di maggio. Su la Piazza Barberini, su la Piazza di Spagna una moltitudine di vetture passava in corsa traversando; e dalle due piazze il romorìo confuso e continuo, salendo alla Trinità de’ Monti, alla via Sistina, giungeva fin nelle stanze del palazzo Zuccari, attenuato _ D’Annunzio♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

Ariet1-arietee: Con la comparsa formata da Saturno in Capricorno, è necessario essere cauti mantenendo a terra per non avere ambizioni troppo alte o pretese. Perché se questo è il caso, si può cadere in modo significativo ad alta e la delusione. In primavera, l’atmosfera fornita dall’arrivo di Saturno Plutone, costringendo di mostrare un autocontrollo totale e rimanere concentrati sui vostri obiettivi per uscire in anticipo in questa fase. A fine anno, si deve lavorare extra duro e posizione di leader se volete sedervi un progetto sostenibile. In coppia, manifestate più spontaneamente i vostri sentimenti e lottate per mantenere la vostra unione. In effetti, se ci fosse aria di tempesta, sareste ancora una volta spinti da un desiderio di cambiare rotta e di fare bene. Anzi, raddoppiate le vostre attenzioni per riaccendere la fiamma e fate progetti seri per il futuro. Da single, vi rendete finalmente conto che non serve avere fretta e cedere alla passione dal primo incontro. Inoltre, siete più concentrati sul fatto di evolvere socialmente che sul trovare l’anima gemella. Allora godetevi il celibato per farvi le domande giuste e preservare il vostro equilibrio prima di fare un nuovo passo. Se ammette che ci dovrebbe essere costanza durante tutto l’anno, non perdete nulla, date prova di poter contare su di voi e le vostre iniziative saranno precise e produttive. Se siete alla ricerca di un lavoro o volete cambiare lavoro, fate uso della vostra natura di conquista, della vostra esperienza e delle vostre qualità nell’attenzione. Se invece vi lasciate dominare dalla insofferenza, potreste agire in modo irrazionale, incontrare alcuni ostacoli e disaccordi, ed essere totalmente insoddisfatti. È necessario armarsi moralmente per tenere il passo e non lasciarvi vincere dall’ansia. È giunto il momento per iniziare a praticare uno sport, per distrarvi e incanalare la vostra energia. L’autodisciplina in termini di stile di vita è anche raccomandata. Non vi pentirete dello sforzo compiuto. Quindi, date prova di serietà! Essere di umore costante, gestire lo stress, non agire nell’urgenza, non avere idee folli, questi sono gli esempi da seguire!

 

 

 

2-toro

Toro: Questo è il momento d’innalzarvi all’altezza delle vostre aspirazioni. Stando nel cuore dell’azione e organizzandovi in modo efficace, darete il meglio di voi stessi e risponderete alle vostre attese e a quelle della gerarchia. Dedicherete un sacco di tempo al vostro lavoro. Questo rischia di rendervi poco spontanei e rilassati nella vita coniugale. Tuttavia, vi affidate più che mai al sostegno del vostro partner. Inoltre, se il vostro rapporto sta attraversando una fase difficile, è comunicando che otterrete risposte alle vostre domande. Così, l’armonia tornerà e sarete pronti a prendere impegni duraturi. Se siete single, sembrate risolutamente decisi a investire in un rapporto costruttivo.  Facendo accettare le vostre idee, conquistando la fiducia dei vostri interlocutori e mantenendo il senso della misura, siete in grado di realizzare le vostre ambizioni. In realtà, siete perfettamente in grado di assumere nuove responsabilità e di prendere le redini di un nuovo posto. Scommettete su dicembre per preparare il futuro e raccogliere il frutto dei vostri sforzi in termini di concentrazione e di rigore. Per mantenere un fisico e un morale tonico, obbligatevi a praticare un’attività sportiva e a indossare le vostre scarpe da ginnastica più spesso. Per sfogare le tensioni accumulate, fate delle pause non appena il vostro programma lo permette andando a spasso e rilassandovi all’aria aperta. Scegliendo buoni propositi in materia di forma e di stile di vita potrete mantenere il ritmo.  Il vostro obiettivo principale è quello di puntare più in alto, di superarvi e realizzarvi completamente. Quindi abbiate fiducia in voi stessi. Cogliete le opportunità che si presentano dimostrando autodisciplina al contempo!

  

 

 3-gemelliGemelli: Sarà bene sapere esattamente cosa volete evitando la superficialità. Per avanzare nella direzione desiderata, è sufficiente contare sul vostro spirito imprenditoriale e concentrarsi sulla costanza! Sul piano sentimentale, dedicate troppo tempo alla vostra carriera e quindi tendete a trascurare il vostro partner. Se non modificate il tiro velocemente, il vostro atteggiamento causerà qualche discordia. Al fine di dissipare la tempesta, è importante mostrarsi più presenti e più attenti. Se siete single, attribuite più importanza ad incontrare una persona che vi corrisponda davvero. Aprite gli occhi, perché forse non è molto lontana! Dalla primavera, è con entusiasmo e determinazione che infondete un ambiente armonioso intorno a voi. In effetti, aumentate i vostri sforzi per utilizzare le vostre abilità interpersonali e far pendere la bilancia a vostro favore, per evitare gli ostacoli ed per evolvere in una dinamica molto positiva. Per raggiungere i vostri obiettivi nel miglior modo possibile, mostratevi pazienti, precisi e perspicaci. In tal modo, siete sicuri di godere di una grande espansione entro la fine dell’anno.  Avete energia da vendere, ma tutto sommato dovete prendere cura di voi stessi! In effetti, anche se siete in grado di muovere le montagne non dovete sopravvalutare le vostre forze. Per non finire sulle ginocchia, si consiglia di mantenere uno stile di vita costante e ragionevole. Per avvicinarvi ai vostri obiettivi, agite entro dei limiti ragionevoli, prendete decisioni concrete e mostrate autocontrollo in tutte le circostanze.

 

 4-cancroCancro: Per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi nel miglior modo possibile, è necessario imporvi disciplina, limiti, quadro, rispettandoli. I vostri punti di forza principali sono la perseveranza, la pazienza e la capacità di vedere a lungo termine senza correre rischi, qualità su cui dovete puntare! La vostra vita sentimentale può sembrare pesante. Infatti, la mancanza di fantasia, vi fa perdere spontaneità e complicità. Avete la sensazione di essere una coppia di anziani e le fusa quotidiane creano qualche frustrazione. Perarltro, il vostro bisogno di realizzarvi professionalmente vi allontana un po’ affettivamente dal vostro partner. Ma non fatevi prendere dal panico, se adottate un atteggiamento diverso, siete perfettamente in grado di trovare l’entusiasmo e l’armonia nell’ambito della vostra coppia. Sarebbe un peccato rovinare le vostre possibilità di espansione rimanendo rannicchiati nella vostra tana o aggrappati ai desideri utopici. Avete tutto l’interesse a sfruttare l’atmosfera dinamica che regnerà per tutto l’anno per aprirvi agli altri , aumentare la vostra popolarità, creare supporto sociale, affermarvi, dimostrare le vostre abilità e le vostre ambizioni. Tutto ciò dimostrando determinazione e realismo. Puntando più in alto, lavorando di più e mantenendo un determinato comportamento, realizzerete tutto quello che avete intrapreso. Vi rendete conto che è necessario attuare modifiche per ritrovare uno stile di vita equilibrato e intraprendete spontaneamente i cambiamenti necessari. Quindi, andate a caccia di stress con l’aumento di attività rilassanti e rivedete le vostre regole in termini di dieta. In tal modo, vedrete molto rapidamente i vantaggi dei vostri cambiamenti sia fisicamente che mentalmente. Mantenere il controllo sulle vostre emozioni, siate costanti di stato d’animo, mostrate la vostra determinazione e valutate nuove prospettive, senza cedere al panico.

 

   5-leoneLeone: Durante tutto l’anno, il rigore è obbligatorio e non è possibile accontentarsi delle approssimazioni per realizzare i vostri obiettivi. Per essere sicuri di raggiungere il vostro obiettivo, dovreste rivedere il flusso di lavoro, arrendervi alla necessità di determinati requisiti, lasciare da parte le ambizioni troppo alte e la vostra impulsività. La vostra vita sentimentale non è una sorpresa e vi sembra un po’ di routine e monotona. Tuttavia, questo è il momento giusto per riorganizzare il vostro quotidiano, rafforzare il vostro rapporto e mantenere l’equilibrio e il benessere della vostra coppia. Quindi, siate generosi con il vostro partner e desiderosi di fare progetti a lungo termine. Se siete single, gli aspetti positivi che vi accompagnano durante tutto l’anno sono atti a favorire legami più stretti con una persona che fa per voi da ogni punto di vista. Se vi mostrate prepotenti e sicuri di voi, se trascurate il più piccolo dettaglio o se cantate vittoria troppo in fretta, correte il rischio di gravi ripercussioni che porteranno solo dispiaceri. Per creare terremoti, è indispensabile concentrare i vostri sforzi sugli obiettivi da raggiungere e aggiungere acqua al vino in termini di comunicazione. Se volete tenere il passo durante tutto l’anno, è imperativo imporvi dei momenti di riposo ed evacuare gli eccessi. Potete anche optare per metodi di rilassamento che vi aiuteranno a calmarvi e a dormire meglio. Non esitate anche a rivedere la vostra dieta che spesso lascia a desiderare! Per seguire il percorso che meglio vi si addice, non esitate a interrogarvi e sbarazzarvi di tutto ciò che è superficiale.

 

 

6-vergineVergine: A fine anno, la vostra serietà, la vostra motivazione e vostri meriti saranno premiati e ciò vi sosterrà nel percorso che avete intrapreso. All’inizio del periodo, c’è aria di tempesta perché mancarete di flessibilità e farete pesare la pressione e la negatività che vi caratterizzerà sulle spalle del vostro compagno. Poi, dopo un po’ di rimessa in questione, troverete la vostra pace e riuscirete a condividere una felicità senza tensioni e a fare due nuovi progetti. Da single, date la priorità alla vostra carriera e siete molto aperti a conoscere nuove persone. Tuttavia, se l’occasione si presenta, attribuirete grande importanza a ciò che la persona che cerca di sedurvi risponda assolutamente ai vostri criteri e alle vostre attese. Un movimento di panico si fa sentire all’inizio dell’anno e vi rende particolarmente irascibili. Pertanto, i vostri scambi non sono i più tranquilli e avrete difficoltà a far passare i vostri messaggi. Nel corso dei mesi, l’atmosfera si rilassa e l’ingresso di Giove in Capricorno faciliterà le cose. Modificate il vostro comportamento e mettete l’accento sulla relazione. Troverete anche fiducia in voi stessi e sarete decisi a rimboccarvi le maniche per bussare alle porte giuste e avanzare nella vostra carriera. Il vostri eccessi di nervosismo vi faranno brutti scherzi. In effetti, i fastidi causati da situazioni complesse possono influire sul vostro morale e sul vostro corpo. Per rimediare a questo e evitare ulteriori disagi, è necessario evacuare le tensioni interiori, rilassarvi ed essere disciplinati nella vostra dieta. Prendendo buoni propositi, guadagnerete serenità ed energia! Non lasciatevi destabilizzare alla minima provocazione. Giocare la carta della diplomazia per evitare eventuali conflitti. Mettete tutte le vostre energie al servizio delle vostre ambizioni.

7-bilancia

Bilancia: Quest’anno, dovete abbandonare la vostra indecisione e la vostra la passività a favore di azioni che consentono di prosperare e di avanzare i vostri orizzonti professionali. È coinvolgendovi nel vostro lavoro e giocando la carta della perseveranza che potete prendere la via dell’ascensione. Se siete in coppia, l’atmosfera è mista e lascia poco spazio alla fantasia. Le vostre piccole preoccupazioni professionali sollevano tensioni a casa. Invece di litigare inutilmente, arrendetevi all’evidenza che potete contare sul pieno appoggio del vostro partner e sappiate approfittare al meglio del vostro rapporto per riaccendere la fiamma della complicità. Se siete single, a differenza del passato, in cui vi buttavate a capofitto nelle relazioni, prendete il tempo per conoscere la persona che vi piace prima di dare un seguito alla storia. Nel corso dei primi mesi dell’anno, la vostra esitazione e la vostra mancanza di motivazione sono tali che calpestano la vostra carriera e potete sbattere la testa contro il muro se non prendete cura di reagire rapidamente. Infatti, se non avete un pizzico di ambizione, le questioni professionali genereranno qualche conflitto e frustrazioni. È giunto il momento di prendere in mano la vostra situazione, di rimboccarvi le maniche, per svolgere la vostra missione e mantenere il controllo dei vostri progetti. Da un punto di vista esterno, siete sorridenti. Ma lo stress interiore vi rende particolarmente tesi. Attenti a non essere sopraffatti dai vostri stati d’animo. Per fare questo, imponetevi momenti di riposo, puntate su tecniche di rilassamento e qualificate la vostra visione della vita. Per mantenere la forma, assicuratevi di abbandonare le cattive abitudini e di assumere una vita sana. Siate meno idealisti. Abbiate chiare aspettative sull’evoluzione della vostra carriera. Dimostrate di essere all’altezza delle vostre ambizioni.

 

8-scorpione

Scorpione: Durante tutto l’anno, assicurerete il vostro posto nella società dimostrando le vostre competenze e mostrandovi impeccabili. Così, un progetto in corso ha tutte le possibilità di decollare e avrete un grande margine di manovra per far decollare la vostra carriera. Avete tutte le carte in mano per affermarvi, mettere in bella mostra le vostre prestazioni e iniziare un percorso il cui esito non può non essere che positivo. Se siete in coppia, anche se siete occupati con il vostro lavoro e avete poco tempo per passare del tempo assieme, manifestate più facilmente il vostro attaccamento, sfumate le vostre opinioni, riconoscete i vostri errori e siete decisi a coinvolgervi ancora di più nel vostro rapporto. Il vostro cambiamento di atteggiamento non può che soddisfare il vostro partner! Se siete single, vi mostrate sempre molto selettivi nei vostri criteri ma molto più riflessivi nei vostri impulsi. Dimostrate un grande senso dell’organizzazione, sapete gestire il vostro tempo e non vi fate distrarre. Il vostro atteggiamento può sembrare abbastanza noioso per alcuni dei vostri vicini, ma è molto apprezzato dai vostri colleghi professionisti. Infatti, nel lavoro, avete guadagnato la stima del vostro pubblico. Siete motivati, date il meglio di voi stessi, reagendo bene a tutte le situazioni e cogliete eventuali opportunità di trionfare. Per mantenere il passo necessario, dovete prendere iniziativa di mostrare un po’ di saggezza e d’imporre una ferrea disciplina in termini di stile di vita. Non c’è verso di fare eccessi di alcun tipo. Sarà necessario fare attenzione a preservare il vostro tono concedendovi del riposo per recuperare e praticare attività fisica per sfogarvi. Inutile seguire sentieri obliqui per trasformare il vostro destino. Rimanendo disciplinati e agendo con ponderazione, avete tutte le possibilità per soddisfare le vostre ambizioni.

 

 

9-sagittarioSagittario: È giunto il momento di sfidare voi stessi contro i vostri desideri e le vostre scelte professionali. Anche se l’atmosfera vi pesa, gli influssi vi portano grandi opportunità per lanciare la vostra carriera. Quindi, per ottenere il miglior bersaglio possibile, mantenete il senso delle proporzioni, tenete le redini dei vostri progetti e siate particolarmente efficaci. In coppia, prendete la prospettiva necessaria per concentrarvi di nuovo sul vostro partner. Siete pronti a realizzare i progetti evocati e investire di più nel vostro rapporto. Una bella intesa prevale perché usate pragmatismo per evitare polemiche e sapete prendere decisioni per preservare il benessere di tutti. Da single, è probabile che sappiate combinare amore e lavoro incontrando la perla rara nell’ambito della vostra attività. Ma non abbiate fretta e sappiate fare la scelta giusta se desiderate che la storia continui! Non esitate ad essere liberi nelle uscite, a riorganizzare il vostro programma e a buttarvi a capofitto nel lavoro per raggiungere i vostri obiettivi. Le vostre abilità e i vostri argomenti sono abbastanza convincenti affinché la situazione si trasformi a vostro vantaggio. La vostra produttività e adattabilità sono ricompensate. Il vostro successo è degno dei vostri sforzi e la vostra popolarità vi rende indispensabili agli occhi della gerarchia. Per stare al passo, non vi resta che sfruttare la vostra energia per condurre una vita equilibrata e avere una sana alimentazione. È quindi importante che vi prefissate dei limiti e che prendete il tempo di rallentare in caso di necessità. Più sarete rilassati, più avrete energia che vi farà andare avanti. Dimostrando costanza, riuscirete un’impresa incredibile ottenendo il lavoro dei vostri sogni e vivendo una vita più tranquilla.

10-capricorno

Capricorno: La sensazione di non evolvere velocemente come lo desiderate genererà alcune frustrazioni. Poi il passaggio di Giove nel vostro segno vi impone un’atmosfera poco divertente ma molto costruttiva. È verso la fine dell’anno che otterrete i risultati dei vostri sforzi. In coppia, avete il sincero desiderio di dare un nuovo impulso al vostro rapporto. Se però l’atmosfera è un po’ carente, sta a voi riaccendere la fiamma che si proietta nel futuro con nuovi progetti comuni. Anche se siete molto accaparrati dal vostro lavoro, dimostrate il vostro impegno per il vostro partner. Da single, approfittate del vostro periodo di solitudine per sapere veramente quale direzione dare alla vostra vita sentimentale e per investirvi al 100% nella vostra attività professionale.  Se disapprovate le pressioni ambientali e prendete gli eventi come si presentano, siete perfettamente in grado di realizzarvi appieno, di imporre il modo di lavorare con tatto, di comunicare con entusiasmo, di integrarvi facilmente in una squadra, di aprirvi a nuovi orizzonti e di confermare a lungo termine ciò che avete intrapreso da inizio anno. Molte volte vi sentiti assaliti da un aumento di stanchezza e da un nervosismo eccessivo. La minima contrarietà v’infastidisce. Se non adottate rapidamente un nuovo ritmo, il vostro stato di stress vi renderà alla fine insopportabili. Lasciatevi andare, rilassatevi e fate esercizio fisico per sfogarvi, può essere il vostro miglior alleati per tenere il passo senza che finiate per crollare. È facendo ricorso alla vostra leggendaria autodisciplina che potete fare un enorme balzo in avanti e avvicinarvi alle vostre aspirazioni più profonde.

 

 

11-acquario

Acquario: Nel corso dei mesi, i vostri obiettivi diventano concreti e esprimete un sincero desiderio di ancorare in modo stabile la vostra attività. Evolvete in modo stabile in un atmosfera era molto piacevole, beneficiando di un infallibile sostegno e di buoni consigli. Così, mette tutto in atto per superarvi e per dimostrare le vostre abilità. Entro la fine dell’anno, potete sperare di raggiungere il vostro obiettivo e di ottenere il successo desiderato. Un desiderio di stabilità si fa sentire nella vostra vita sentimentale. Volete lasciare al vostro partner la possibilità di crescere e di prosperare. Siete finalmente pronti a fare alcune concessioni per essere più presenti e complici. Inoltre, vi rivelate più protettivi e affettuosi verso il vostro partner che è felice del vostro cambiamento di comportamento. Da single, non avete bisogno di provocare nulla per essere corteggiati! Il periodo è ideale per crescere, incontrare nuove persone, ampliare la portata e buttarsi in nuovi progetti. È con grande entusiasmo e una buona dose di volontà che metterete tutte le tue possibilità al vostro fianco per informarvi e portare nuova vita alla vostra vita professionale. Al fine di rendere il vostro viaggio più interessante e in linea con le vostre aspettative, non esitate a scuotere gli eventi, a provocare gli incontri e bussare alle porte giuste. Siete animati da una bella energia e dimostrate un umore al top. Tuttavia, per mantenere la forma e progredire bene, è utile per trovare il tempo per fare sport regolarmente e adottare uno stile di vita sano. Quindi, siate disciplinati e raccogliete la sfida di prendervi cura di voi stessi! Per raggiungere meglio il vostro obiettivo, mostratevi realisti, previdenti e soprattutto non bruciate le tappe.

 

 

12-pesci

Pesci: Nel corso dei mesi, i vari aspetti vi daranno l’energia sufficiente per investire di più, e davvero conoscere la direzione che desiderate dare alla vostra carriera. Sarà però importante non indulgere in eccessi e mantenere un senso della realtà per fare le scelte giuste e raggiungere i vostri obiettivi. Ma mostrandovi disciplinati e all’altezza delle vostre ambizioni, avete tutte le possibilità di avere successo. In coppia, farete ogni sforzo per armonizzare la vostra vita di coppia e vi renderete più disponibili per il vostro partner. Insieme, trovate una bella complicità che vi spinge a fare nuovi progetti e vedere a lungo termine. È molto probabile che si manifesti il desiderio di un impegno più formale o di allargare la famiglia. Da single è espandendo la vostra cerchia di conoscenze che sarete più disposti a fare un buon incontro. I contatti che stabilite v’incoraggianoo a evolvere in un universo benevolo e ad esprimere liberamente la vostra personalità e i vostri talenti. Inoltre, la trama relazionale può aiutarvi a trovare piste interessanti se siete alla ricerca di un posto di lavoro. Anche in cammino alcuni ritardi si fanno sentire, mantenete la rotta, perché già da dicembre gli aspetti vi confermano che siete sulla buona strada. Quest’anno non sarà facile. Quindi, per mantenere la forma e il morale, è fondamentale che dedichiate tempo nel prendervi cura di voi stessi. Per alleviare lo stress, scommettete sulle sessioni di rilassamento. Per ricaricare le batterie, imponetevi esercizio fisico regolare. Puntate anche su una buona dieta per sentirvi al top. È dimostrando pazienza, discernimento, concentrazione e rigore, che potrete raggiungere i vostri obiettivi senza difficoltà. Quindi prendete il tempo di pensare prima di agire!

   BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: