Buon Anno 2019

anno 1

Ci siamo, anche quest’anno siamo quasi arrivati alla fine di un ciclo temporale convenzionalmente denominato “anno” e VIA AL COUNTDOWN! 

Tra breve aggiungeremo un numero al datario che scandisce lo scorrere delle nostre esistenze e ci sentiremo un pochino più vecchi  l’ideale sarebbe sentirsi più saggi, ma tant’è!  Per questo 2019 auguro a tutti di avere pazienza e coraggio per le difficoltà, determinazione per i progetti e lealtà verso chi amiamo 😉

capodanno 1.jpg

 Tempus fugit… e allora cerchiamo di viverlo tutto, secondo dopo secondo!

 

Vi auguro un bellissimo 2019, invitandovi ad iniziare subito un emozionante viaggio verso voi stessi, con la voglia di scoprirvi profondamente nuovi e diversi e di non lasciare nessuna porta socchiusa. Il cambiamento è un ingranaggio perfetto che, se innescato, funziona da solo e ti fa ritrovare tra le mani opportunità che nemmeno si pensavano. Basta avere fiducia.  

capodanno.jpg

“Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare” _ Eraclito

anno 5.jpg

Buon Anno a tutti i lettori di BlogromaisLove, anche a quelli che ancora non lo sono o lo diventeranno 😉  Tantissimi auguri di una felice fine…  e di un inizio con i fiocchi da tutto lo staff !  

Antonella

cropped-blogromaislove1.png

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.