Annunci

L’Oroscopo del mese di Febbraio 2019

febb
Per San Valentino, primavera non è, ma sta vicino… ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

Ariet1-arietee: Ci saranno dei alti e bassi nel percorso, ma alla fine Giove vi offrirà nuove opportunità, mentre Saturno vi offrirà soltanto delle limitazioni e frustrazioni. Con la presenza di tutti questi pianeti nel segno dei Pesci, se riuscirete a concentrarvi, dovreste poter godere di una eccellente intuizione e intopparvi con delle offerte interessanti in affari. Durante la seconda metà del mese ci sarà un po’ più di serenità nell’ambiente, e il 19, la luna piena nella Vergine vi incoraggerà a fare più attenzione alle finanze ed al vostro reddito. Sarebbe un buon momento per acquistare delle proprietà. Durante questo mese i vostri livelli energetici raggiungeranno la cuspide, ottenendo dei risultati molto produttivi. Febbraio partirà come un fulmine emozionalmente con Venere in Sagittario e Marte nel vostro segno. Ma il giorno 2, la presenza di Venere in Capricorno, vi obbligherà a compromettervi, prendere delle responsabilità, e forse fare delle promesse. Questo mese avrete a che fare con sentimenti ed energie travolgenti che vi daranno un senso di responsabilità e sobrietà nella vostra vita da qui in avanti. Non datevi troppe arie né in amore né in amicizia, dovrete dimostrare ciò che valete.

 

 

 

2-toro

Toro: Vi interesserete molto per i vostri amici e sarete contenti di passare del tempo insieme a loro, specialmente dopo la seconda metà del mese. Ma sarà dopo il 3, che il fascino di Venere aumenterà le vostre capacità seducenti offrendovi fantastici momenti con il vostro partner, oppure se siete single, la possibilità di incontrare delle belle e romantiche persone. Il 19, vi rinvigorirete con la luna piena, sarete più intuitivi e creativi. Il 14, Marte arriverà nel vostro segno, dandovi grinta e resistenza e migliorando la vostra salute. Vi butterete a realizzare nuovi progetti mettendo in pratica le vostre abilità ed aspirazioni. Avrete una lucidità mentale eccezionale e farete delle scelte decisive per il vostro futuro. In amore avrete una svolta sensuale. Non lasciatevi distrarre dai conflitti causati dall’orgoglio. Avete cose migliori da fare, c’è tanto lavoro che vi aspetta e lo farete meglio se sarete rilassati e concentrati nei propri interessi senza preoccuparvi troppo per i problemi altrui.

  

 

 3-gemelliGemelli: Con l’aiuto di Giove potrete ottenere degli accordi, arrivare a dei compromessi, ed aumentare le vostre attività sia individuali che di gruppo. Siate ragionevoli e logici e non lasciatevi convincere da bugie, illusioni e false aspettative che tendono a presentarsi durante questo mese. La luna piena nel segno della Vergine il 19, potrebbe portare dello stress, quindi concentratevi a realizzare dei lavori da soli come ad esempio mettendo a posto la vostra casa (lateralmente o figurativamente), vi aiuterà a scaricare energia. Durante la prima metà del mese, le stelle saranno in subbuglio da un influenza ampia ed innovatrice, mentre durante la fine del mese vi sentirete annebbiati ed invasi dalla confusione. Venere entrerà in Capricorno il giorno 2, stabilizzando i vostri affetti, o rendendoli più romantici, anche se… Le stelle non vi daranno tregua settimana dopo settimana, infondendovi sentimenti contradittori, questionandovi a volte, ed altre no, non saprete se sentite caldo oppure freddo. Comunque, riuscirete in ogni caso a progredire diventando più saggi nei rapporti con gli altri.

 

 4-cancroCancro: Mercurio vi renderà fluidi con le parole dotandovi di una maggiore fascino e contraccambierete discorsi pieni di intese e silenzi eloquenti. Il 18, il Sole marcherà il compleanno dei Pesci, dandovi gentilezza, vitalità, buoni sentimenti ed intuizioni. Il 14, Marte lascerà che l’impetuoso Ariete entri nel Toro, procurandovi delle attività molto più affini con il vostro carattere. Sarete avvantaggiati dal vostro agire con tenacia e cordialità. Sarà anche un buon periodo per pensare ad acquistare delle proprietà. I vostri valori sia familiari che finanzieri vi daranno forza di volontà. Venere rimarrà nel vostro segno opposto e complementare del Capricorno, durante tutto il mese. Sarà una buona opportunità per alcuni, di rinforzare i rapporti ai quali tenete di più, per altri fare dei compromessi, sistemarvi, e sposarvi. Dipendendo dal vostro caso specifico, potreste fare un unione perfetta, oppure rinunciare ad un amore per lasciare spazio ad un altro. Sarete sotto pressione la prima metà della settimana, avrete un energia difficile da canalizzare, ma ci sarà l’opportunità, durante il trascorso del mese, dì rinnovarvi nell’intimità, avere dei bei momenti insieme agli amici o al vostro partner, e riacquistare fiducia… Quindi godetevi il momento!

 

   5-leoneLeone: Durante i prossimi giorni, Mercurio ed il Sole lasceranno il vostro segno complementare del Aquario, entrando nei Pesci, vi sentire come in un sogno, sarete creativi e sereni. Dichiarate il vostro amore prima del 10, e finite qualsiasi lavoro importante prima del 18. Dopo di che, potrete riposarvi e rilassarvi pienamente in Venere il 19, giorno in cui si respirerà un aria pacifica e serena anche se le cose in amore e negli affari non saranno molto stabili. Giove continuerà a favorirvi nella vostra crescita personale con successo, soprattutto la prima metà del mese. La vostra situazione in amore potrebbe diventare piuttosto esaltata dopo il 14: lotte di potere, predominio e a volte, veri impedimenti che potrebbero ostacolare i vostri rapporti sentimentali soprattutto a livello fisico. Ci sarà un ambiente idillico durante i primi giorni del mese. I vostri sentimenti cresceranno, e sentirete una grande necessità di conoscere altre persone. Avrete uno spirito intraprendente sempre durante la prima metà del mese, dunque godetevi questo periodo! Perché alla fine del mese sarete più stressati ed assaliti da un energia difficile da canalizzare. Vi trovate sicuramente nel miglior posto per il giorno di San Valentino. Febbraio inizia con i luminari dentro i segni amici complementari del Sagittario e del Acquario. E sarà durante la prima metà della settimana che il vostro fascino sarà più efficace, quindi approfittatene per sedurre al massimo!

 

 

6-vergineVergine:  Questo è il momento per discutere, cercare compromessi, trovare degli accordi, alcuni firmeranno dei contratti, e persino, alcuni potrebbero decidere di sposarsi. Questo mese ci sarà anche da avere a che fare con dello stress visto che Giove in Sagittario, affiorerà i vostri sentimenti spingendovi ad esagerare le cose, illudendovi. Fortunatamente, Saturno trovandosi in Capricorno, un altro segno di terra, vi terrà sotto d’occhio e vi incoraggerà ad essere disciplinati e forti. Ma comunque, queste influenze contradittorie daranno molta ansia e nervosismo. Dovrete cercare di rilassarvi e permettervi ogni tanto di fare degli errori. Non siate troppo pignoli perché potreste trattenervi nel prendere decisioni e poi vi sentirete colpevoli senza alcun motivo. Dovrete cercare di non illudervi troppo perché potreste sbilanciare i vostri rapporti. Non di meno pero, la presenza di Venere in Capricorno vi aiuterà a stabilizzare il progresso che avete ottenuto in amore sempre che riusciate a non farvi travolgere dai dettagli. Non lasciatevi accecare dai piccoli dettagli o meglio, dagli scrupoli, siate più eccentrici e rilassati, l’ansia è molto spesso la causa della vostra solitudine. Se vorrete una relazione che vi soddisfi dovrete cominciare ad essere più fiduciosi….

7-bilancia

Bilancia: La serietà e la disciplina rimpiazzeranno il vostro essere frivoli, triviali, corteggiatori, e il vostro impulso a spendere soldi. Dovrete comunque lavorare sulla vostra vena artistica. Mercurio, ed in seguito il Sole, entrando nel segno dei pesci accentueranno i vostri sentimenti, e dovrete sommergervi in questa atmosfera romantica per poter esprimere brillantemente ciò che desiderate. Giove continuerà ad impulsare il vostro animo, vi offrirà nuove opportunità e vi aprirà la strada per conoscere nuovi posti al mondo. Il vostro gruppo di amici aumenterà portandovi maggiori soddisfazioni. La prima metà del mese sarà piena di vitalità, avrete voglia di creare delle imprese, avrete delle brillanti idee, e il desiderio di diventare autonomi e creativi. L’andatura si frenerà un po’ durante la seconda metà del mese, ma la vostra generosità aumenterà e sarete più sensuali nei vostri rapporti. Dovrete sopportare delle situazioni esplosive fino al giorno 14, trovandosi Urano nel vostro segno opposto del Ariete, ma con Giove in Sagittario, ci saranno anche numerose opportunità per fare nuovi incontri, sia in amore che in amicizia. Nella prima metà del mese vi potrebbe venire bene conoscere ed esplorare nuovi posti. Cercate di approfittare le opportunità che vi si presentano con tranquillità e senza farvi problemi, ma, se siete troppo superficiali è probabile che le cose non avvengano molto facilmente. È possibile avere dei rapporti, ma dovrete impegnarvi e smetterla di dubitare e cosi sperare di riuscire a godervi una eccitante vita sentimentale.

 

8-scorpione

Scorpione: I conflitti e battibecchi saranno all’ordine del giorno se non riuscirete a trovare un accordo e non lasciate che gli altri diano i loro punti di vista. Venere, che il giorno 3 entrerà in Capricorno, vi darà una mano nel vostro progresso in area sentimentale e nelle finanze per il futuro, ma dovrete avere i piedi perterrà. Mercurio entrerà nel segno dei Pesci il giorno 10, e il sole lo farà il 18. La vostra intuizione aumenterà nei prossimi mesi e riuscirete a fare dei buoni investimenti e creare strategie vincenti. Il 19, la luna piena vi regalerà un atmosfera romantica, dandovi il coraggio di dichiarare il vostro amore o suggerire di fare dei passi avanti con la vostra dolce metà. Finalmente, Marte, entrerà nel vostro segno complementare ed opposto del Toro, il giorno 14, dando un tocco di sensualità nella seconda metà del mese per le coppie e i single che avranno tutte le possibilità di trovare l’anima gemella, anche solo per una notte! Sarete piuttosto esasperati durante la prima metà del mese, e se sarete testardi è probabile che ci siano tensioni e conflitti. Fortunatamente, in quanto riguarda l’amore, Venere in Capricorno vi promette solidi e duraturi rapporti. La determinazione è un ottima qualità sempre che non ci sia di mezzo la testardaggine. Il 10, Mercurio aumenterà la vostra intuizione, e il Sole nei Pesci il 18, vi coprirà di un grande fascino per tutto il mese. Finalmente, Marte nel Toro il 14, attiverà la vostra vita romantica <3

 

 

9-sagittarioSagittario: Le vostre attività aumenteranno e saranno più intense. La vostra forza di volontà sarà potente, e Venere che se ne andrà il 3 per entrare in Capricorno, vi aiuterà a controllare le vostre finanze. La seconda metà del mese sarete più calmi e avrete tempo di organizzarvi meglio e trovare un bilancio nelle vostre attività quotidiane e il vostro benessere. Potreste ancora essere destabilizzati a volte dalla presenza di Nettuno in Pesci, e questa tendenza aumenterà durante il mese quando il Sole entrerà nel segno dei Pesci. Il vostro coraggio potrebbe essere soffocato dalla mancanza di chiarezza che vi darà sui nervi. Dovrete riempirvi di pazienza e tolleranza per contrastare gli effetti di incertezza di questo segno che è più intuitivo che logico. Il giorno che vi metterà di più alla prova sarà senza dubbio il 19, quando la Luna provocherà un miscuglio di negligenza, ristrettezza mentale ed agitazione… A parte alcuni momenti di confusione, distrazione, e dubbio, il vostro stato emozionale sarà un po’più sereno, anche se Venere vi lascia il 2 per entrare in Capricorno, aumentando serietà, responsabilità e compromessi ai vostri rapporti emozionali. Le interazioni con gli altri diventeranno più difficili la seconda metà del mese. Datevi una tregua fino al giorno 10, agite fino al 14, e riposate il 19, cosi prenderete con filosofia la fine del mese senza decisioni radicali o cercare di controllare tutto. Giove proteggerà il progresso ottenuto fino adesso. Prendete con filosofia le piccolezze e i dettagli.

10-capricorno

Capricorno: L’amore vi sorriderà. Se avete un rapporto sentimentale avrete l’opportunità di avvicinarvi, e se siete Single è probabile che lo sarete ancora per poco tempo. Ci sarà un’atmosfera positiva nelle prossime settimane. Il 10, Mercurio entrerà nel segno dei Pesci, portando più romanticismo nei vostri rapporti dannandovi bei momenti. Il 18, sarà il Sole che entrerà nel compleanno dei Pesci completando quest’atmosfera con tenerezza, intuizione, sensibilità e creatività. La Luna piena nella Vergine il 19 vi porterà al punto massimo del mese, giorno perfetto per fare delle promesse, o assumere delle nuove responsabilità, e prendere le decisioni giuste. Fate comunque attenzione con Marte nella seconda metà del mese, la fine del suo passaggio attraverso Ariete potrebbe bloccarvi e retrocedere nelle vostre attività, ma poi, il 14 riprenderete forza. Sarà un meraviglioso mese pieno di promesse, crescita personale, e progresso nella vostra vita sentimentale. Troverete un equilibrio nei vostri rapporti di amicizia e in amore, ed imparerete ad avere fiducia in voi stessi, nel vostro partner e nel futuro. Questo aumento di romanticismo nella vostra vita attenuerà la vostra attitudine. Cercate di non buttarvi in troppe attività prima del 14, quando la vostra energia sarà più facile da controllare. Per il resto vi riempirete di una eccellente carica energetica, fascino, ed intelligenza che vi aiuterà a bilanciare le varie relazioni con gli altri e assicurarvi che quelle più importanti siano durature.

 

 

11-acquario

Acquario:  La prima parte del mese, soprattutto, favorisce nuove conoscenze sentimentali e nuove possibilità a livello amoroso ma se già avete una persona da amare state attenti ai tradimenti perchè con questo cielo astrologico potreste commettere qualche errore e rovinare un bel clima sarebbe davvero un grande peccato adesso. Se i cuori solitari possono fare conquiste e attrarre con un aumento del loro fascino, coloro che già vivono una bella storia d’amore, possono iniziare a pensare a progetti come andare a vivere insieme, concepire un figlio, acquistare una nuova casa. In questo momento è molto importante credere nella parola amore. Mercurio porta buone notizie ma anche aumento di clienti e guadagni e tutti questi soldi possono essere utilizzati per migliorare il vostro ufficio, un vostro progetto. Se siete liberi professionisti allora potrete godere di una fase molto promettente in cui le persone crederanno in voi e la stima è molto importante. Investimenti economici molto interessanti e se state pensando di acquistare una nuova casa allora questo periodo è eccellente e potreste davvero fare un ottimo affare. Contratti e accordi con aziende o persone molto importanti entro la fine del mese. Ottimismo e fiducia crescono in voi anche grazie ai due pianeti Venere e Giove che preparano piccole e grandi fortune economiche ma coloro che stanno affrontando un periodo di malattia potrebbero recuperare molto bene a livello fisico, sperimentando una nuova cura e trovando buoni dottori. Insomma gli aiuti non mancheranno in questa fase della vostra vita e devono essere sfruttati fino alla fine, senza pensare troppo ma agendo perchè solo con l’azione il cielo può far migliorare la vostra situazione. Durante il fine settimana cercate di riposare e di dormire di più e se potete fare un bel viaggio allora partite senza pensare troppo.

 

12-pesci

Pesci: La vostra situazione nell’area sentimentale ed economica si stabilizzerà, dandovi la libertà ed il tempo per dedicarvi a voi stessi. La seconda metà del mese sarà particolarmente piacevole con Marte in un solido e sensuale Toro, che sarà di grande aiuto per finire di concludere dei compiti, migliorando le vostre creazioni offrendovi sensazione gratificanti all’insaputa. Ma non sopraffate: Un Sagittario piuttosto Gioviano vi accentuerà i vostri sentimenti spingendovi ad avere degli eccessi, ad essere impazienti, e vanitosi. La luna piena il 19 sarà il momento ideale per chiedere la vostra dolce metà di sposarvi, o meglio, fare una cenetta romantica al lume di candela… Venere entrerà nel Capricorno, facendo vedere a tutti le vostre passioni destabilizzanti. Entrerete in un mese pieno di gentile e rassicurante. Potrete usare le vostre abilità di seduzione in completa libertà e il giorno di San Valentino potrebbe essere il più romantico della vostra vita. A parte Giove, Che vi darà delle frustrazioni, le stelle avranno compassione, e alla fine del mese, quando riacquisterete la vostra capacità nel gestire la vostra energia, e dopo aver pensato le cose molto bene, riuscirete a prendere delle decisioni importanti.

   BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: