ROADGREEN CONTEST 2019

 

locandina-contest2019-roadtogreen-724x1024

Torna #roadtogreen, nuova edizione del contest promosso dall’associazione Road to green 2020 e l’Accademia del Lusso. Creatività ispirata a valori di salvaguardia ambientale, per creare un futuro più sostenibile.

 

Il contest è rivolto a creativi e innovatori, invitati a presentare opere inedite ispirate ai valori della salvaguardia ambientale.

unnamed

Cinque le categorie: FOOD; CULTURE & NATURE; HEALTH; FASHION & BEAUTY; CITY, MOBILITY & TECHNOLOGY, all’interno delle quali si potranno presentare le “opere green”, siano esse pitture, sculture, installazioni, video, disegni di abiti o abiti realizzati, plastici ecosostenibili, disegni, fotografie, progetti di eventi e altro, che siano innovativi, originali, creativi, e ispirati a valori di salvaguardia ambientale.

Il vincitore, singolo o gruppo, sarà proclamato a Maggio 2019, nel corso del Forum La città del futuro e si aggiudicherà un Voucher Formativo, valido per una persona, per la partecipazione ad un “Corso Professional” presso l’Accademia del Lusso di Roma, oltre ad avere la possibilità di essere ospite del prossimo evento M.I.A. di luglio.

Obiettivo principale dell’iniziativa è quello di stimolare flussi creativi che portino a individuare idee e progetti volti a rendere il futuro più sostenibile dal punto di vista ambientale e di alimentare il dibattito sulle tematiche green tra istituzioni, imprese, associazioni e privati cittadini.

  Il regolamento completo è consultabile sul sito: http://roadtogreen2020.com

 

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove11.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...