Festa del Gatto con i gatti di Piramide😺

gatto4.jpg

Festa del Gatto il 17 febbraio 2019 a Piramide 😺 Dalle 11.30 alle 16 appuntamento per  tutti gli a-mici gattofili presso la colonia felina dei Gatti della Piramide  (l’Area Archeologica della Piramide Cestia – via del Campo Boario)

gatti.jpg
Un appuntamento che tutti gli a-mici gattofili non possono perdere: quest’anno  presso la colonia felina dei Gatti della Piramide  (l’Area Archeologica della Piramide Cestia – via del Campo Boario) si festeggerà il 17 febbraio … ovvero non si farà passare la Festa del Gatto senza  aver “onorato” la creatura più misteriosa e magica del creato! Appuntamento dalle 11.30 alle 16.
gatto22.jpg

Alle 12 avverrà la consegna del premio Urban Cat Anna Magnani  2019 all’Associazione I Gatti della Piramide; dedicato alla grande attrice e “grandissima gattara”, è un premio con cui La Città dei Gatti vuole raccontare il rapporto tra i mici e l’uomo ma anche, e soprattutto, il loro rapporto con la città e la vita urbana di ogni giorno. Milano, Roma e Fiesole tre città legate dall’amore per i gatti, grazie a varie iniziative culturali, letterarie, con mostre, concerti e rassegne a tema organizzate da UrbanPet in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati, Feliway®, MediCinema Italia Onlus, la rivista Gatto Magazine e amicidicasa.it   e  CATEKO’, brand di Eco Pets Italia, nuovo partner.

gatti8.jpg

Dopo la premiazione Urban cat a Pier Luigi Gallucci, come autore del libro “Il dolore negato”, ci aiuterà a capire come elaborare il lutto per la morte del nostro compagno a 4 zampe.

Durante la giornata sarà organizzata una raccolta fondi per la vita della colonia della Piramide con sfiziosi acquisti a tema felino, si avvierà la campagna tesseramento dell’Associazione, si potrà partecipare alla special Micio-Riffa, ma soprattutto i gattofili “in festa” si potranno incontrare e confidare i segreti dei propri pelosi.

gatto66.jpg

Insomma dalle 11.30 alle 16 a Piramide, il 17 febbraio, si parlerà solo “gattese”. Per altre info: marzia g. lea pacella 335-201266

Antonella

blogromaislove1

Più informazioni
La colonia felina “I gatti della piramide” si trova a Roma, in Via del Campo Boario. Siamo esattamente confinanti con la Piramide di Caio Cestio, facilmente riconoscibile da piazzale Ostiense.
Costeggiando dalla piazza il fianco della Piramide, in direzione Viale del Campo Boario, troverete subito una cancellata che permette di accedere ad una scalinata.
Noi siamo lì !
Ricordiamo che gli orari per visitare la colonia sono: dalle ore 14:00 alle 16:00 tutti i giorni (domenica e festivi compresi).Email info@igattidellapiramide.itCome raggiungerci:

– Con la Metropolitana, fermata Piramide (Linea B). Ci troviamo sul lato opposto della piazza

– Con le linee bus (ATAC) n° 23, 30, 75, 95, 118, 175, 715, 716, 719

– Con il tram n° 3

Founding date
Matilde Talli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.