Annunci

Da PANELLA ogni castagnola vale…🎊

A Carnevale…ogni castagnola vale!
Che siano semplici, ripiene di crema, zabaione o ricotta non importa, sono sempre buonissime…l’importante è che siano Panella! 😉

La novità del 2019 sono le frappe salate, da asporto o da assaggiare durante il buffet dell’aperitivo… Da provare sono le frappe cacio e pepe o quelle con parmigiano e rosmarino.

52590418_2091982157514817_6781868216399429632_n

Il forno Panella ha la sede in via Merulana, con laboratorio e piccolo emporio-punto vendita, accoglie gli ospiti per colazioni, pause pranzo e aperitivo, offrendo leccornie dolci e salate, alcune delle quali anche senza glutine.

Il Carnevale di Panella è un momento di festa e di fervore creativo, dove le frappe vengono declinate nelle più svariate interpretazioni: dalle frappe classiche, fritte e al forno, a quelle zebrate realizzate con una metà di impasto alla gianduia; ci sono poi le Laganum, le frappe dell’antica Roma, che si presentano più regolari e uniformi ricoperte da miele e semi di sesamo.

Molte le variazioni anche sul tema castagnole: troviamo le tradizionali, quelle farcite con lo zabaione artigianale (lo stesso servito per dolcificare il caffè) e quelle regionali, come le siciliane ripiene di crema al pistacchio.

Panella propone infine le Mascherine, ovvero forme di pane artistico sia per scopo ornamentale e decorativo, sia commestibile sottoforma di pane a latte. I prezzi delle varie specialità si aggirano sui 40€ al chilo

 Francesca
 cropped-blogromaislove1

Panella: Via Merulana 54 – Tel. 06 487 2651 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: