“A BEAUTIFUL DAY 2019” Accademia L’OREAL di Roma

Locandina_ABD_2019_web

 Per appassionate di bellezza… e non 🙂  Sabato 9 marzo: torna “A Beautiful Day“, la giornata-evento che celebra la bellezza femminile nella cornice dell’Accademia L’Oréal di Roma, a due passi da piazza di Spagna.

Dalle 10 alle 19,30, su prenotazione, vi aspetta un’intera giornata dedicate alle donne, e soprattutto, alle mamme: sessioni d’autore di servizi piega, make up, trattamenti e consulenze beauty personalizzate, firmati da L’Oréal e dai suoi partner e ambasciatori, ricordano l’importanza di prendersi cura di sè e il piacere di valorizzare la propria immagine.

trucco2

Anche in compagnia dei figli, che verranno coinvolti in una serie di intrattenimenti e laboratori creativi organizzati da Flying Tiger Copenhagen. L’occasione che ogni donna merita di avere, senza sensi di colpa o tempi sembre troppo brevi.

Questa terza edizione, organizzata da Family Welcome e Machedavvero, regala la possibilità di farsi truccare e consigliare dai make up artist, regalarsi una piega perfetta grazie al team di professionisti di Orazio Anelli, hairstylist L’Oréal Professionnel, o provare le novità skincare di La Roche Posay e CeraVe. Ma non mancano servizi di manicure express con i professionisti del circuito Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione online di trattamenti di bellezza e benessere e spazi dedicati alla prevenzione con un approccio olistico con i professionisti del settore medico ed estetico della rete Artemisia Lab, Fisio e Medical Beauty (a cui chiedere, ad esempio, sedute di osteopatia, valutazioni posturali e trattamenti estetici di peeling). E ci saranno anche Style Piccoli e Insieme, media partner dell’iniziativa.

Per prenotare il proprio ingresso bastano pochi click, QUI

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

A BEAUTIFUL DAY | 2019 Accademia L’OREAL di Roma

Piazza Mignanelli, 23, 00187 Roma

Annunci

Rispondi