Nesli in tour🎙🤙

nesli-1160x535

Cantautore classe ’80 con una passione sfrenata per il rap e la musica black, Francesco Tarducci in arte Nesli, inizia a fare musica da ragazzino proprio su queste basi, così americane e così “libere” da schemi, scrivendo di suo pugno testi e melodie, o meglio, melodie e testi, come lui stesso ripete. La passione per la scrittura diventa col passare del tempo sempre più forte, al punto che per Nesli scrivere diventa una vera necessità. Nel 2009 Nesli porta al successo il singolo “La Fine” ed il video ufficiale del brano su YouTube ha raggiunto al momento, ben 21 milioni di visualizzazioni.

Nel 2011 sarà Tiziano Ferro a regalare con la sua interpretazione, una nuova vetrina a questo brano, consolidandolo come una hit generazionale.

Nesli sarà in concerto a Roma il 21 marzo. Il tour 2019 di NesliVengo in pace‘ parte proprio da Roma. Il rapper sarà in concerto nella Capitale, a Largo Venue (via Biordo Michelotti,2).

Dopo la tappa a Roma, Nesli proseguirà il suo tour 2019 in giro per l’Italia. Toccherà Bolzano, Firenze, Bologna, Torino Napoli, Bari, Catania per poi chiudere a Milano il prossimo 11 aprile.

Nesli in concerto a Roma – 21 marzo 2019 dalle ore 21:00 alle 23:30
Largo Venue (via Biordo Michelotti 2)-  Roma
Per informazioni: 06.87600746 – www.largovenue.com
Simonetta

cropped-cropped-blogromaislove1.png

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: